|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
|
[ME+Sped]HP 15-r217nl IMBALLATO-NUOVO i7 5500u 8gb 499€
Salve...vendo questo portatile nuovo...ricevuto come regalo, ma non mi serve e non l'ho ancora neanche attivato...aperto per vedere se c'era il pc dentro e riattaccato il nastro, quindi nuovo imballato da negozio...ho anche la fattura di mediaworld per la garanzia di 2 anni italiana...naturalmente non l'ho provato in quanto è sigillato...
Guardate sul sito HP per maggiori info...ecco le caratteristiche: Intel® Core(TM) i7-5500U con scheda grafica Intel HD 5500 (2,4 GHz, cache da 4 MB, 2 core) 8 GB di SDRAM DDR3L a 1600 MHz (1 x 8 GB) Unità interna SATA da 500 GB (5400 rpm) Masterizzatore DVD SuperMulti Schermo Retroilluminazione a WLED BrightView HD diagonale 39,6 cm (15,6") (1366 x 768) Grafica NVIDIA GeForce 820M (2 GB di DDR3 dedicata) FOTO: https://www.dropbox.com/s/zvipuznrw2...46.56.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/n6ojmazs4m...46.02.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/dutfacaqg5...45.28.jpg?dl=0 Vendo a 499 euro non trattabili...il notebook è nuovo e non troverete prezzo più basso di questo(prezzo di listino 750 euro)...consegna a mano ma posso anche spedire se pagate le spese posso accettare i seguenti scambi: 1) notebook di minore valore, acer, asus, lenovo, apple macbook,toshiba, samsung, lg, con conguaglio a mio favore che deciderò 2) ps3 ultraslim (l'ultima uscita per intenderci) da 12 o 500gb che valuterò dai 70 ai 100 euro 3) convertibili con schermo touch, con conguaglio a mio favore che deciderò 4) pc fissi da gaming da valutare il valore 5) monitor ips 2k da valutare 6) schede video nvidia della serie 9xx REGOLE: Ecco alcune regole da seguire: 1 - Precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!) 2 - Precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum) 3 - Precedenza vendita scambio a mano (Messina only) 4 - Pagamento solo contanti o anticipato su postepay, bonfico bancario oppure PayPal a vostro spese (qualora dovessi spedire) 5 - Fate offerte solo se realmente interessati e solo DOPO aver fatto le vostre indagine ecc 6 - Non inquinare il post, il thread serve solo per accordi "commerciali” Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM (a me o a un moderatore) 7 - Non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt). Il prezzo sarà sempre uguale o inferiore al prezzo di regolamento 8 - Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove 9 - Code veloci max 6 ore 10 - In caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato! Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Ciao rekial,
il prezzo di regolamento (appena verificato) è leggermente inferiore a quello da te proposto, includendo la spedizione (da concordare) saresti perfetto. Se confermi che il portatile è intonso e ancora sigillato, con garanzia di 2 anni, puoi considerarmi in coda. Può interessarti come conguaglio un PC gaming di precedente generazione? (i7 870 OC, 8GB, GTX 460 OC ...). Fammi sapere Grazie.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduto fuori dal forum...grazie...si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.