|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
[AN+sped] Cerco alimentatore Modulare attorno ai 600W
Come da titolo cerco alimentatore modulare da circa 600W. Budget a disposizione 60€ spedizioni comprese. Per un alimentatore usato credo che valgano un oggetto di buon livello, e in effetti cercherei qualcosa di buono. Meno vita ha sulle spalle meglio è. Valuto proposte. Preferito scambio a mano, ma la vedo dura.
Ciao!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
dovrebbe essere ancora in garanzia perchè sulla scatola c'è scritto 5 anni mentre io l'ho comprato, se la memoria non m'inganna, da circa 3 ma è stato utilizzato pochissimo perchè ce l'avevo montato sul pc di casa, che usavo circa mezz'ora al giorno nei feriali e un paio nei festivi. poi siccome non sentivo più l'esigenza di un pc fisso potente ho deciso di restare solo col notebook ![]() dicevo della garanzia: dovrebbe esserlo perchè ancora nei tempi ma da quel che so lo shop ha chiuso i battenti, quindi dovresti rivolgerti direttamente a cooler master. dotazione completa, non manca nessun cavo e c'è la scatola originale. per il prezzo avevo in mente 50 + spedizione ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Grazie per la proposta, non amo i cooler master quindi sono costretto a dirti di no. Se dovessi ripensarci ti contatterò.
Ciao!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
un lc power con scatola ed accessori??????
arkangel 850w modulare 55€ spese comprese fammi sapere grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.