Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2002, 16:51   #1
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Adsl Aiuto !!!!!!!

Oggi finalmente mi arriva la mail di avvenuta attivazione di libero light ADSL.
Al momento di collegarmiperò mi esce un errore: 651 il modem o la periferica di connessione ha riscontrato un errore.
Chiami il numero verde infostrada e l' operatrice mi invita a rimuovere e reinstallare i driver mentre lei mi segue tramite telefono.
Inizio arriva la scelta del protocollo PPP A e tutto ok, l' installazione giunge con successo a termine.
L' operatrice di infostrada mi dice che nella procedura automatica di installazione il programma mi avrebbe dovuto chiedere un numero identificativo di Infistrada (RSC2364VCMVX) ma cio non è avvenuto.
Ora come faccio ad immetterlo manualmente e puo essere questa la causa del mancato funzionamento ?
Help me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMD xp 1800+, Radeon 8500, Audigy Platinium, Maxtor 40 GB, DVD Liteon, Master. teac 24-10-40, Modem pci Digicom Michelangelo ADSL, E sistema operativo Win XP con gli ultimi Driver aggiornati del modem.

AIUTO !!!!!!!!!
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2002, 18:33   #2
sancelli
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
Prova a guardare se nelle proprietà dell'accesso remoto
che si dovrebbe essere creato nella fase di installazione
cè il corretto numero che nel caso di un collegamento adsl
è 8,35 (al posto del num.telefonico) poi guarda se è
corretto user id e password.
sancelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2002, 18:39   #3
paxante
Senior Member

L'Avatar di paxante

Iscritto dal: Dec 2001
Città: verona
puoi inserire qualsiasi numero, io ho liberolight e non ho mai inserito quel codice infostrada
paxante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2002, 20:06   #4
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Si user id e password sono corrette, ho anche provato ad inserire 8,5 come detto ma niente !!!!!
Il punto è: ma per configurare il modem devo solo immettere il protocollo (PPP-A) e User id e password o che altro ?
Aiutatemi non so che pesci prendere.......
Havere una Ferrari e non metterla in moto è un dramma.....
Old 12-06-2002, 23:27   #5
eolus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
ciao,
prova a fare questo:
1) assicurati che durante l'istallazione hai selezionato il protocollo che usa il tuo provider;
2) vai in modalità configurazione modem e assicurati, sotto la voce isp o provider siano inseriti correttemnte i due famosi numerini 8 e 35 se ricordo bene.
Se sarai costretto a fare una nuova istallazione devi provvedere a eliminare ogni traccia della precedente istallazione nel registro di configurazione se non ne sei capace usa un buon programma per la pulizia del registro.Per il momento più di così non posso aiutarti anche perchè io come modem uso un 3com su scheda eternet che è abbastanza diverso dal tuo ma che va da dio non si impianta mai.
eolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2002, 15:01   #6
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Niente da fare tutto come prima.......
Ma cavolo che si puo fare ?
accetto ogni genere di suggerimenti !!!!!!
Old 14-06-2002, 15:58   #7
eolus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
nel michelangelo control panel hai provato a fare a questo: hai premuto i tasti alt + p e selezionato la finestra line setup e modificato il parametro adsl head end env da no line driver in non specific ?
eolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian