|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
credo di essere infetta,non mi fa aprire cartelle e l'antivirus!
ciao a tutti sono diperata e spero qualcuno possa aiutarmi!
allora sono un paio di giorni che il pc portatile hp mi da problemi, per prima cosa non mi permetteva di aprire quell'icona a forma di cartella che è nella barra delle applicazioni in basso ,accanto a internet explorer...perdonate l'ignoranza ma non so come si chiama! ![]() poi non mi fa aprire l'antivirus (norton antivirus) ,su alcune icone (tra cui norton) quando ci clicco su diventa tutto lo schermo azzurro per un secondo circa e poi riappaiono pian piano tutte le icone; inoltre il tasto destro del mouse/tachpad non mi funziona sul desktop mentre su internet si (e quando ci provo succede la stessa cosa allo schermo che ho scritto prima); non potendo avviare l'antivirus ma potendo invece navigare ho pensato di scaricare AVG versione di prova e vedere se riusivo a avviare una scansione.....si me l'ha fatto fare...ne ho fatte 3 ma non trova nulla.... poi è molto lento ad accendersi mentre prima 30 secondi erano più che sufficienti; l'hp support assistent mi diceva che la protezione contro virus era disattivata e anche spywere e applicazioni indesiderate e così anche il centro operativo ieri mi portava che nella sezione sicurezza era tutto disabilitato, windows firewell ,windows defender e anche norton, ho cliccato su risolvi ma pur risutando tutto attivato ho ancora gli stessi problemi; infine oggi sempre il centro operativo nella sezione manutenzione mi diche che c'è quest'errore livekernelevent errore hardware ,se provo a fare risolvi mi dice che non trova al momento soluzioni!!! ho provato ad entrare in modalità rovvisoria e non mi da nessuno di questi problemi.....come mai?? cosa puo essere?? spero possiate aiutarmi sono davvero disperata!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.