|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Problema masterizzazione
Salve a tutti, ho un problema a masterizzare!
il disco viene scritto per un pò poi mi da scrittura fallita! Me lo fa con nero e anche cdburn! Ho provato a fare un dvd con convertxtoDVD e me lo ha fatto anche con quello! Mi si è forse sciupato il masterizzatore? Ho gia buttato 6 dvd! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, quando si fanno delle prove o ci si trova nelle tue condizioni, usa i cd e i dvd riscrivibili > Rw .
Cosi non butti niente Prova con BurnAware Free . Che masterizzatore hai ? Pc fisso o portatile ? Forse sarebbe da aprire e pulire la lente da dove esce il laser .
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Pc fisso Farò anche il tentativo di pulire la lente e provare un cavo sata nuovo! Se dovesse essere il masterizzatore che cosa mi consigliate di comprare? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io mi trovo bene con gli LG, ma vanno bene anche gli altri tipo Samsung, LiteOn...........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-01-2015 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
O anche Philips, Asus, Pioneer, Plextor......
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Parlo di quelli che conosco direttamente, anche Optiarc, ma mi piace meno. Tu hai usato tutti quei masterizzatori?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Tutte le marche no, chiaramente, solo Philips, Plextor e LG .
Comunque penso che anche le altre marche vadano bene .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-01-2015 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Problema masterizzazione
Salve,
da qualche giorno il mio masterizzatore Pioneer 112D non ne vuole più sapere di masterizzare video su DVD, nel senso che poi questi non vengono letti bene dal lettore associato alla tv (non si sente l'audio, o ad un certo punto si blocca,....). Premetto che ha sempre funzionato prima. Ho provato a sostituire il masterizzatore con un LG (non ricordo il modello) ma il problema persiste. Questo vuol dire che non dipende dal masterizzatore o no? Quale altro può essere il problema? Ho controllato i collegamenti all'interno del pc e sembra tutto a posto Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.