|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
[CA+SPED]Masterizzatori, HD, vga, pezzi console ecc... (IN AGGIORNAMENTO)
Vendo il seguente materiale TUTTO TESTATO E FUNZIONANTE OVE NON SPECIFICATO IL CONTARIO, userò il verde per il materiale funzionante ed il rosso per quello non funzionante o da testare:
VGA: Sapphire radeon 9550 256mb AGP QUANDO LA SMONTAI ANNI FA FUNZIONAVA PERFETTAMENTE, MA NON LA POSSO TESTARE ADESSO VISTO CH NON HO UN PC CON SLOT AGP. 3€ AUDIO: SC3000 6 Channel 3D Audio PCI Sound Card. 1€ Hard Disk: 3,5: 250gb SATA II. 15€ 2,5: 120gb SATA testato su ps3, e funzionante 8€ 80gb IDE +ADATTATORE PER IDE PC FISSO 5€ Masterizzatori: Masterizzatore DVD LG GH24NSB0 sata (PERFETTO, MAI USATO) 7€ Vari lettori e masterizzatori cd DA TESTARE in regalo a chi acquista qualcosa. Pezzi console: PS3: - Alimentatore FAT +switch di alimentazione. 5€ - Scheda wifi/bluetooth FAT. 5€ - Slitta/caddy per hd +tappo +vite blu FAT. 5€ - Scheda madre che si accende e non mostra ylod, ma non trasmette nulla a video, i chip sono stati scoperchiati per cambiare la pasta termica +case molto mal concio (con un'apertura di aerazione sul lato da rifinire) +gabbia interna di metallo +viti varie (credo ci siano tutte ma non ne sono sicuro). 5€ - Gamepad originale malconcio con levetta sinistra smollata e tasto di reset interno ballerino da risaldare, funziona regolarmente ma è davvero mal ridotto. 3€ PSP: - Batteria originale 2004 slim perfetta. 5€ - Scheda madre FAT 1004, che quando la smontai funzionava ma non consentiva alla batteria di ricaricare. 2€ - Set completo di tasti e sottotasti FAT neri 2€ - Analogico SLIM 2004, comprato dalla cina e mai provato, perchè quando arrivò 2 mesi dopo che lo ordinai avevo già venduto la console...dovrebbe essere ok ma lo vendo come rotto per evitare grane 1€ - PCB lettore merory stick pro duo FAT 1004. 3€ - Pezzi vari da smistare 1€ (IN AGGIORNAMENTO) Regole: - Ho cercato di descrivere tutto al meglio ma sono disponibile a fare tutti i test che mi richiederete, purchè non siano troppo lunghi o complessi da fare e che mi sia chiesto per tempo. - Acquisto minimo, 15€ di oggetti escluse ss. - Spedizione con IoInvio da 6,50 fino a 13€ (dipende dal peso e dal volume, farò la prova sul sito prima del pagamento e vi mostrerò lo screen così che verifichiate la correttezza). - Pagamenti con Paypal (formula amici e parenti o aggiunta del 4,5%), postepay o contanti a mano. - Niente sconti SE NON PER IL BLOCCO TOTALE. - Mi riservo il diritto di ritirare qualsiasi oggetto dalla vendita senza alcun preavviso o di venderlo altrove, non considero minimamente le code, se non perchè non potete pagarmi subito perchè al lavoro o altro, ma in linea di massima chi paga prima si prende quello che gli pare. - Non offro alcuna garanzia post vendita, SONO UN PRIVATO, NON UN NEGOZIO, QUINDI NON SONO TENUTO A FARLO!
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 05-04-2015 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.