|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Benevento
|
[BN+SPEED] Gtx 970 g1 gaming
Come da titolo vendo gtx 970 g1 gaming
Garanzia amazon 25 maggio 2015 RITIRO LA SCHEDA DALLA VENDITA IN VIA MOMENTANEA ![]() ![]() Regole: - Non limo - Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno davanti al PC. - Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate i messaggi privati - Code di 4H ore massimo, dopodichè perderete la coda e procedero' con l utente successivo. - Mettetevi in coda solo se davvero interessati - Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda". - Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita. - Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata"," coda, devo chiedere all'interessato" e via dicendo. - Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda. - Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. - Se non vi sta bene il prezzo siete liberi di acquistare altrove - Accetto come pagamento Postepay - Se entro 12 ore , dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code. - Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc... - Spedizione tramite IOINVIO corriere sda - Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati - Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita. - In vendita su altri lidi
Vendite Concluse positivamente con : Ginmax /francisco9751/maxanet/scorpioneross/rt5300/leyfon/sergentone/Alchimista1/opmet/alexburt1/haste/raff65/Alex3oo1/DarthFeder/Corrado83/Corigan/Jackhunt/simone_mario/frithu/MAURIZIO81/cody19 / e tanti altri Ultima modifica di yeeezgamingwtf : 29-01-2016 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Coda ma a prezzo di regolamento (337€ su trovaprezzi)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
300€ spedita .
Altrimenti 290 ritiro a mano
Vendite Concluse positivamente con : Ginmax /francisco9751/maxanet/scorpioneross/rt5300/leyfon/sergentone/Alchimista1/opmet/alexburt1/haste/raff65/Alex3oo1/DarthFeder/Corrado83/Corigan/Jackhunt/simone_mario/frithu/MAURIZIO81/cody19 / e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Il prezzo da regolamento è 276€ - usura..diciamo 270€.
A questo prezzo (da regolamento) considerami in coda.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Vendite Concluse positivamente con : Ginmax /francisco9751/maxanet/scorpioneross/rt5300/leyfon/sergentone/Alchimista1/opmet/alexburt1/haste/raff65/Alex3oo1/DarthFeder/Corrado83/Corigan/Jackhunt/simone_mario/frithu/MAURIZIO81/cody19 / e tanti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
se la scheda viene venduta online a 337 euro e non è in offerta, devi adeguare il prezzo come da regolamento.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao sono di Benevento e sarei interessato alla scheda. Fammi sapere se dovessi decidere di rimetterla in vendita.
CPU AMD Ryzen 5 5600X | COOLING Corsair H100i RGB Platinum | MB MSI MPG x570 Gaming Plus | RAM 2x8GB 3200 | GPU Nvidia Asus TUF 3080 Ti | MONITOR Samsung Odyssey G7 32 | SSD Samsung 980 Pro | PSU Corsair RM850 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.