|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Qualsiasi Microfono o sorgente audio Gracchia
Ciao a tutti, sono Alessio e mi sono appena registrato.
Ho un problema che mi perseguita da quando ho montato il mio nuovo PC da Gaming & Video Editing. in precedenza avevo le "AttitudeONE Tunguska 7.1" come cuffie. Stando su TeamSpeak con i miei amici, molto spesso mi dicevano che Gracchiavo. Fino al punto che, registrando un video, mi accorsi anche io che effettivamente, mi gracchiava il microfono. Provai a disinstallare i driver audio e reinstallarli (sia precedenti che ultima versione) ma nulla. continuava a gracchiare. Ultimamente ho cambiato le cuffie (le altre mi si sono rotte) e pensando che fosse un difetto delle vecchie cuffie, ho deciso di comprarmele un pò meglio. Così ho acquistato le "Logitech G930". Indovinate un pò.. Non è cambiato assolutamente Niente !! Sinceramente non so piu cosa fare. avete dei consigli, oppure sapere a cosa è dovuto ? vi metto qui sotto i componenti del mio PC: CASE: Cooler Master rc-942-kkn1 HAF X ALIMENTATORE: Cooler Master Silent Pro M2 850w S. MADRE: MSI X99S GAMING 7 RAM: G.Skill 16GB DDR4-3200 PROCESSORE: Intel 2011 i7-5820K 3.30 Ghz DISSIPATORE: Noctua NH-D15 S. VIDEO: AMD Radeon r9 295x2 MEMORIA: x1 SSD Samsung 250Gb; x1 HDD WDC 512Gb High Speed; x1 HDD 512Gb x2 HDD 256Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.