|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
[Microsoft][Driver Manager ODBC] Nome origine dati non trovato...
...e driver predefinito non specificato. Ci stò diventando matto. Ancora ho dei siti in asp classico da gestire che erano prima in locale su una macchina con XP. Questa macchina mi è andata a puttane ene ho presa una con windows 7, per cui IIS7. Premetto che quando mando on line le pagine, uso da sempre una stringa di connessione DNS less come questa
<% ' FileName="Connection_odbc_conn_dsn.htm" ' Type="ADO" ' HTTP="false" ' Catalog="" ' Schema="" MM_click_STRING = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ= d:\\inetpub\\webs\\la-romitanet\\mdb-database\\romita.mdb" %> e tutto funziona su macchine server 2008, per cui con la stessa versione di IIS. In locale invece uso questa stringa, anzi, usavo, perchè su IIS 7 mi dà l'errore che ho postato. <% ' FileName="Connection_ado_conn_string.htm" ' Type="ADO" ' DesigntimeType="ADO" ' HTTP="false" ' Catalog="" ' Schema="" Dim MM_click_STRING MM_click_STRING = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ= C:\inetpub\wwwroot\LaRomita\mdb-database\romita.mdb" %> Che cosa non ho settato bene su IIS7 perchè mi dica che non trova la stringa? Leggendo sul supporto microsoft mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie, ma come sistemo la cosa? Qualcuno ha avuto lo stesso porblema? Grazie per l'aiuto che vorrete darmi. Ciauzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.