|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Aiuto con Prince of persia
Non so se e questa la sezione giusta quindi nel caso chiedo scusa in anticipo ma ho un problema enorme e spero mi potete aiutare a risolvere da poco ho cambiato pc e volevo giocare a prince of persia le sabbie del tempo allora ho provato ad installare ma alla fine dell'installazione mi usciva fuori un errore stano tipo 0x0000..e qualcosa e mi annullava l'installazione appena fatta potete aiutare a risolvere il gioco io c'e l'ho originale non e una versione piratata come pc ho intel core i3 4 gb di ram 1gb scheda video e come sistema operativo uso win 7 professional 64 bit e leggendo vari forum dicevano tutti che prince of persia le sabbie del tempo e supportata da win 7 grazie in anticipo per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quando lo installi clicca sull'eseguibile del setup e spunta l'opzione compatibilità con win xp sp3, forse riesci a risolvere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Devi anche eseguire come amministratore.
E usa le virgole.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ora va mettendo la compatibilita con win xp sp3 ed eseguendo come amministatore va vi ringrazio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.