|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...one_index.html
Patriot Memory propone una serie di accessori per la ricarica wireless di smarthpone. Sebbene sia stato eliminato il collegamento via cavo, non si tratta di soluzioni ad induzione: sono supporti provvisti di particolari connettori magnetici che permettono di collegare i dispositivi in maniera più flessibile e pratica Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Ma che caxx...!??!?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
questo idiota sta spammando cazzate ovunque, cosa aspettano a bannarlo lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
si' beh forse piuttosto che sta schifezza e' quasi meglio andare a vedre il video dello spammatore... Ricapitoliamo, mi devo comprare una cover ingombrante orribile e dall'aspetto un po' pezzotto per avere la comodita' di mettere il telefono su una base e caricarlo... Wow. Ma se mi compro un sony Z con la sua dock magnetica? O una basetta anche per iphone o altro tel con il suo connettore? Io mi chiedo davvero come possano pensare di venderne anche solo 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
a me sembra un ragazzo con la parrucca e ovviamente è tutto intenzionale
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
ricarica magnetica??
cover magnetica, ricarica normale siete disposti a passare da pirla pur di avere un titolone? ![]()
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
io continuo a non capire a che diavolo servano queste cose.. un pò come la ricarica wireless.. non si fà prima ad attaccare il suo cavetto nella presa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Beh ma guardate che questa ricarica E' wireless, anche se non ad induzione.
Wireless vule dire "senza fili" e qui di fili non ce ne sono, quindi e' corretto. Poi e' chiaro che un bel caricabatterie ad induzione e' piu' comodo, standard, e pure meno costoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Finissimo, graziosissima la cover e intelligente l'ecosistema.
Sono io quello stupido che usa ancora la ricarica con il filo sia a casa che in auto e non ho nemmeno il vantaggio della cover. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.