|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ventole LED e stand-by PC
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare il case corsair Carbide Spec-03, però ho visto che monta due ventole LED sulla parte anteriore. Vorrei sapere: -queste ventole consumano molto di più rispetto a "normali" ventole senza LED? -quando metto il computer in stand-by, i LED delle suddette rimangono accessi o si spengono? Ringrazio in anticipo tutti per le risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Grazie per la risposta!
![]() Speravo che mettendo il computer in sospensione i led delle ventole si spegnessero, visto che quando non lo uso di solito lo lascio in modalità sospensione piuttosto che spegnerlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Sospensione è considerato uno stato di inattività a tutti gli effetti e dovrebbero spegnersi le ventole, LED compresi.
________↑ Pentium 4@3.0GHz____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo Ultima modifica di HoFattoSoloCosi : 11-02-2015 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.