|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[TE+sped] Motherboard (ITX) + CPU + SSD
Come da titolo, cerco componenti per assemblare un pc ITX.
Ho già a disposizione: CASE PSU RAM DDR3 DVD SLIM quindi mi servono solo i componenti in oggetto.... e cioè: - MOTHERBOARD ITX per AMD o INTEL con supporto DDR3 (avendo già le ram) - CPU AMD o INTEL per la scheda madre che proponete (con vga integrata) - SSD sata3 almeno 120gb (samsung 840, 850, crucial m500,m550).... no sandisk, kingstone o altri!! Attendo proposte! EDIT: valuto acquisti separati solo se proponete mobo+cpu e ssd... quindi al max compro o solo ssd o mobo+cpu... Non proponete solo cpu o solo mobo che non compro!! valuto scambi con quello che vendo... eventualmente sul prezzo ci si accorda!
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus [TE+sped] Belkin AV360 ingresso hdmi su imac (imac come monitor) [TE+sped] cerco hdd sata e ssd sata Ultima modifica di Art83 : 24-01-2015 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, ho una Zotac Z868itx-A-E acquistata tempo fa per un progetto che poi non ha preso vita per mancanza di tempo. Mai usata. Completa di tutto. 70 € + SS
Se ti interessa inviami un pvt. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
risposto in pm...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok, tanto per informarti vendo anche una itx gigabyte con sopra un i7 875k però non ho ssd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Amd a10 5700 + mobo MSI itx con WiFi e bluetooth integrato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dato che mi state proponendo molte soluzioni, ottime, ma forse troppo per quello a cui sarebbero destinate (office + web) e null'altro....
indico anche un budget massimo che non intendo sforare: - 65 € per cpu + mobo (con poco di più ci compro una mobo itx am1 + athlon 5150 nuovi) - 45 € per ssd da almeno 120Gb (con poco di più prendo un crucial m500 nuovo) grazie comunque a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.