|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
quali sono i programmi e le tecniche usate dai craker per spiare gli altri computer..
ho visto un collegamento strano nel computer di mio padre
il nome era media player sharing nella cartella dispositivi e stampanti, ma sospetto sia altro dei libri facili per capire le loro tecniche? cosa può fare un craker con l'indirizzo ip di un altro computer? |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Dev-C++
|
E' un semplice programma di file sharing come ad esempio dropbox, per collegamenti tra computer esiste un programma di nome teamviever, ma non serve per spiarlo.
Con questo programma tu inserisci la password e l'id che ti da la persona e tu puoi entrare nel suo pc, però tutto quello che fai viene controllato dal proprietario. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Come faccio a sapere se è anche nel mio?
come fa a essere controllato dal proprietario? Potrebbe con un altro programma eludere i consensi Ultima modifica di graffetta13 : 19-01-2015 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Per vedere se nel tuo computer è presente ti basta andare su start e scrivere teamviewer (Windows vista/7/8) se dovessi avere xp vai nei programmi installati e premi t e guardi tutti i programmi che iniziano con t
Mentre per escludere i permessi dell'amministratore del pc non si può fare l'unica cosa che se tu dai il consenso all'altro pc di entrare ti può bloccare tastiera e mouse ma per un tempo determinato dal programma... E comunque tu devi sempre accettare... |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie sono più tranquillo adesso
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Di niente, ciao e alla prossima!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.