|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
plotter hp 450c
ho dovuto sostituire il vecchio pc con uno nuovo con s.o. win 8,1 64 bit,avendo anche una stampante designjet 450 c della hp,non ho trovato alcun driver per farla funzionare.
ho provato il 64 bit usato per win 7 ma nada de nada,mi dà un problema di hash.......... qualche aiuto, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
designjet 450 C E/A0
bene,il plotter in oggetto un 36" non ha alcun driver per win 8,la cosa più interessante è che la hp non lo rende supportabile al nuovo s.o. nel contempo fornisce assistenza per ripararlo.
ora il dilemma è spendere €4000 per un nuovo plotter,oppure downgradare tutti i computer dello studio,sono solo due- a questo punto però se vogliamo downgradare siccome si tratta di portatili di ultima generazione non troviamo i driver per win 7 e perdiamo l'assistenza della casa madre. Signori non so che pesci prendere,intanto sono semibloccato con il lavoro. idee............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Da quello che ho visto il 450 è vecchiume non da poco, un moderno T795 da 44" lo trovi poco sotto i 3K€ con IVA e sarà sicuramente supportato da Windows 10 che esce non tra molto.
Vedi tu se stare con roba vecchia che diventerà ancora più vecchia nel giro di poco o partire con strumenti informatici moderni e stare al passo ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Straquoto apocalysse, non può avere meno di 15 anni.
Hp è stata ENCOMIABILE nell'assistenza e nello sviluppo dei driver, come non lo è più ultimamente. 4000 Euro ?? Se vi bastava il 450C con 1800 più iva prendi NUOVO di meglio. Oppure un migliaio di euro e ti tiri fuori un hp 500 usato. Downgradare 2 pc nuovi per quel VECCHISSIMO plotter? Mah ! Un plotter del genere non lo userei più neanche come posafiori. Ultima modifica di MARROELLO : 11-01-2015 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.