|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/twi...ate_55222.html
Twitter ha cominciato a condividere con i propri inserzionisti le informazioni relative alle app presenti su un determinato dispositivo mobile. Oltre alla semplice presenza di app vengono condivisi dettagli relativi all'uso delle stesse Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ovviamente di mettere l'opzione disattivata di default e chiedere all'utente se vuole attivarla, no eh?
![]() Ovvero: prima ti entrano nel cell, poi ti dicono: possiamo restare? ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quindi è lecito fare qualcosa di illegale e probabilmente anticostituzionale (impossessarsi e vendere informazioni personali degli utenti, perché quello che ciò dentro il telefonino e cosa ci ho installato sono affari miei), l'importante è avvisare?
Oh, polizia, vedete che domani vado alla banca unicredit e la rapino. Ma non preoccupatevi, che prima li avviso come ho avvisato voi, eh! Tutto apposto, ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
dal 1° gennaio 2015 anche facebook inizierà a collezionare dati su tutto quello installato sul dispositivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.