|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
software blocco 100% pubblicita'
un saluto ragazzi , vi chiedo una cortesia , se avete un attimo di tempo potete segnalarmi pagine web che visitate di solito pero' che abbiano una gran quantita' di pubblicita' che vi risulti fastidiosa? banner e cose simili .. messaggi pubblicitari.
vi ringrazio molto , lo chiedo perché sto cercando di bloccare veramente una quantita' enorme di pubblicita' al fine di sviluppare un metodo per bloccarla, pero' vorrei avere una visione completa della problematica , molti siti web magari non li visito e non li conosco questo mi permetterebbe di venirne a conoscenza per poterla bloccare. se doveste avere la possiblita' senza installare nulla sul computer una procedura tramite file hosts ..che vi garantisca nessuna pubblicita' sia statica che nei video la comprereste oppure vi sembra inutile o riuscite a risolvere in altra maniera con grandissima efficacia ? deve essere efficace non aprossimativa .. significa nessun condizionamento psicologico durante la navigazione, maggior stabilita' della connessione e velocita' della banda , minor possiblita' di intrusioni e virus , un sollievo enorme. io non uso i software che si trovano in giro per la rete perchè installare qualcosa significa comunque un rischio e sono invasivi , nessuno sviluppa un software per non aver nessun ritorno...poi mi sembra di capire che non siano cosi' efficaci oppure ne siete soddisfatti ? nel senso che bloccano tutto senza richiedere interventi .. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Gli adblock solitamente funzionano bene, su FF infatti uso proprio adblock emi trovo bene, ma anche la Protezione monitoraggio di IE non è malaccio. Inoltre si possono aggiungere altri filtri, per aumentare la protezione. E non ho mai notato i problemi collaterali a cui ti riferisci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Se non si ha la possibilità di installare DNSMASQ sul router c'è un progetto (sempre open source) per Raspberry Pi: pi-hole.net che lo trasforma in ad-blocker. Ultima modifica di wrad3n : 26-03-2016 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.