|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo
|
Asrock fatal1ty z170 itx - Black Screen - i5 6600k or i3 6100
Buondì a tutti
chiedo il vostro aiuto ragazzi!! E' da una settimana che sto impazzendo! Ho questa prima 1° configurazione (funzionante fin qualche giorno fa) : CPU : i5 6600k Mobo : Asrock Fatal1ty Z170 itx RAM : Corsair Vengeance LPX (DDR4 2133 2x8GB) adesso, dando corrente, tutto sembra ancora funzionare (ventole girano, led si accendono...) ma sembra non far alcun boot (schermata nera, nessun led sulla tastiera...) Anticipo che : la mobo NON ha alcun led di verifica e NON può emetter alcun suono/codice d'errore Ho già provato ad usare e spostare 1 solo banco RAM Ho già provato anche con Clear CMOS, ma nulla Ho però a disposizione questa seconda 2° configurazione (funzionante) : CPU : i3 6100 Mobo : MSI H270 Gaming M3 RAM : Adata XPG (DDR4 2400 1x8GB) Allora ho provato a : mettere la 1° CPU (i5 6600k) sulla 2° config. (H270) --> NO BOOT (CPU bruciata? mettere la 2° CPU (i3 6100) sulla 1° config. (Z170) --> NO BOOT (no aspetta, pure la Mobo bruciata? )Ora, è vero, potrei esser così sfortunato d'aver bruciato entrambi! Ma siccome non c'è stato alcun fulmine, sovraccarico o altro... E dato che, pur potendo, non vi era alcun overclock sulla 1° config. Voglio essere molto scettico e pensare che il problema sia un altro! Per favore... Aiutatemi!!! Mi sta sfuggendo qualcosa? (Altri componenti disponibili : GPU : MSI GTX 960 PSU : una da 500W ed una da 750W Dissi : Corsair H100i V2) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

)