|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
PROBLEMA GRAVE MOBO
Ciao a tutti.
Possiedo una z77pro 3 e stavo cambiando il dissipatore. Metto il nuovo hper tx3 evo e il pc non si avvia, o meglio giusto un istamte che girano le vemtole. Vado per metter il vecchio e succede lo stesso. I cavi son tutti collegati, l unica cosa che ho notato e che i pin nel socket alcuni son piegati. Questa potrebbe essere la causa? Se li raddrizzo la recupero secondo voi? Help me
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi sa che hai spaccato tutto mettendo il dissipatore nuovo, fai una foto del socket che vediamo lo stato dei piedini, al massimo si possono raddrizzare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
#4 |
Member
|
Scusa questo http://i61.tinypic.com/2rpcz6o.jpg
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la puoi buttare via, mi spiace......comprane un'altra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Ma come hai fatto a piegarli cambiando dissipatore?? La cpu potevi pure lasciarla dentro...
Comunque non c'è nulla da fare, come hanno già detto. Prova a raddrizzarli ma non porci grosse speranze.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no no lasciate ogni speranza a voi che entrate è scassata non c'è modo di sistemare secondo me si vede che alcuni sono anche usciti dal contatto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ahahah immaginavo che fosse rotta... Porco Caml.. Comunque grazie ragazzi!
Non ho idea del perchè l abbia tolta... Volevo pulirla dall pasta termica intorno.. Sentite e mi dite visto che ci siete una mobo di non alte pretese che sostituisca questa configurazione: 8 gb ram vengaence 1600 Intel i5 3330 Gtx 650 3 hdd
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cerca qualcosa di usato nel mercatino con soket 1155....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.