Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2014, 23:30   #1
Apolipix
Senior Member

L'Avatar di Apolipix

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Unreal Matrix
UT 2004 problemi

Ciao ragazzi, si avete letto bene UT 2004 l'ho ripreso da un paio di mesi dopo 6 anni di assenza circa.
Ho 2 problemi e probabilmente qualche ex uttaro potrebbe darmi un mano.
Il primo è legato al "mouse"?!? in poche parole ad inizio partita (sia offline che online) il personaggio stenta a muoversi e dopo pochi secondi (tempo che potrebbe essere alquanto fatale) si riassesta e per tutto il seguito della partita non ho più problemi, ma al ricaricare una nuova mappa ecco che si ripresenta il problema e poi dopo pochi secondi sparisce. Quando l'effetto sparisce non avviene di colpo ma è un progredire, praticamente io muovo il mouse per far muovere il personaggio e mano in mano che lo muovo il movimento del personaggio accelera fino a diventare quello che io gli ho dato di sensibilità in game. Questo mi succede solo in UT e non in altri giochi. Help me!

Il secondo problema è che stasera all'improvviso il gioco nel cambio armi è bello che impazzito. Praticamente io ho 4 armi bindate sui tasti del mouse (che sono quelle che uso maggiormente), il resto che uso molto di rado le seleziono con la rotella. Ora il problema è il seguente, poniamo il caso che ho lo scudo, la prima arma che mi seleziona utilizzando la rotella del mouse è lo shock (3 armi dopo) poi se giro ancora me le seleziona di due in due quindi shock mini rocket scudo.... e così vià. Anche questa cosa succede solo in UT. Fino a ieri sera tutto era ok l'unica cosa che ho fatto dopo aver chiuso ut è stato quello di aver installato Borderlands. Ho provato a disinstallare ut cancellare la cartella e reinstallarlo ma non è cambiato niente!

Dai su ragazzi in ricordo dei bei vecchi tempi passati inquesto fantastico gioco che ci aveva totalmente drogati!! datemi una mano non so che pesci pigliare specialmente per il secondo problema.

Il SO è WIN 8.1 il mouse è un G500S

Modifica ore 00:51
Il secondo problema c'è l'ha anche Battlefield 4!!! ora sono nella cacca vi prego HEEEELLLPPPP
Bitfenix Ghost - Asrock Z87 Extreme 3 - I7 4770k - 16 Gb 1600 Crucial Tactical cl.8 - 1 SSD 500gb 850 Samsung - 1Tb WD Blue - Msi GTX 1080 - Sb Z - Seasonic 860xp2 - Win 10 pro 64bit. - Monitor Lg E2381

Ultima modifica di Apolipix : 26-11-2014 alle 23:51. Motivo: Aggiornamento
Apolipix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 14:08   #2
Apolipix
Senior Member

L'Avatar di Apolipix

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Unreal Matrix
Il secondo problema l'ho risolto disinstallando Borderlands..... Incredibile!
Bitfenix Ghost - Asrock Z87 Extreme 3 - I7 4770k - 16 Gb 1600 Crucial Tactical cl.8 - 1 SSD 500gb 850 Samsung - 1Tb WD Blue - Msi GTX 1080 - Sb Z - Seasonic 860xp2 - Win 10 pro 64bit. - Monitor Lg E2381
Apolipix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian