Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2014, 23:34   #1
hereistay
Member

Iscritto dal: Nov 2009
C'è modo di recuperare dei file audio cancellati o almeno il titolo?

Oggi, mentre facevo "pulizia" sul mio pc, ho inavvertitamente e non ancora mi capacito su come ci sia riuscito, cancellato la mia intera collezione di album musicali.
Parliamo di circa 80Gb di musica!
Ora, al di là di come sia successa la cosa (che tra l'altro non so), c'è modo di recuperare i file in modo gratuito?
Se non ci fosse modo, posso trovare almeno i titoli delle cartelle per poi poterle scaricare di nuovo?
Avrei circa 30Gb di questi 80Gb sul mio Ipod ma non riesco a trasferirli sul pc nonostante abbia seguito alcune guide...
potreste dirmi come fare?

P.s.: naturalmente nel cestino non c'è nulla!

Ultima modifica di hereistay : 26-10-2014 alle 23:39.
hereistay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 22:47   #2
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Sì c'è modo ma non devi scrivere più fino a quando non tenti il recupero.
Ora non ho a memoria i nomi e non ho nulla di installato... aspetta domani e magari qualcuno ti dice direttamente la soluzione migliore (e cerca nel forum)

p.s. cmq io mi sono sempre trovato bene con OnTrack e Stellar Phoenix

Ultima modifica di ciriccio : 27-10-2014 alle 22:50.
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 20:25   #3
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da hereistay Guarda i messaggi
Oggi, mentre facevo "pulizia" sul mio pc, ho inavvertitamente e non ancora mi capacito su come ci sia riuscito, cancellato la mia intera collezione di album musicali.
Per recuperare i file accidentalmente cancellati prova con Recuva o con TestDisk e Photorec .

Tutte le applicazioni sono freeware .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 16:37   #4
Udo Kuoio
Senior Member

L'Avatar di Udo Kuoio

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da hereistay Guarda i messaggi
Ora, al di là di come sia successa la cosa (che tra l'altro non so), c'è modo di recuperare i file in modo gratuito?
Se non ci fosse modo, posso trovare almeno i titoli delle cartelle per poi poterle scaricare di nuovo?
Avrei circa 30Gb di questi 80Gb sul mio Ipod ma non riesco a trasferirli sul pc nonostante abbia seguito alcune guide...
potreste dirmi come fare?

P.s.: naturalmente nel cestino non c'è nulla!

Per il recupero dall'Ipod prova con Xilisoft iPhone Magic.

Per il recupero su pc, concordo sulla bontà di Stellar Phoenix e aggiungo SoftPerfect File Recovery (gratuito e leggerissimo: 555K)
Udo Kuoio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 22:09   #5
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Stellar Phoenix non è male, anzi
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 14:24   #6
pier2626
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2014
Per quel che riguarda il trasferimento dei file da ipod a computer, a meno che non vi siano problemi nell'ipod, puoi usare share pod. Ottimo e gratuito permette di trasferire file da ipod a pc e varie altre cose.
Per il recupero dei file su computer usa uno di quei programmi gratuiti. Recuva l'ho provato e funziona benissimo
pier2626 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian