|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
devo sfogarmi sennò.......
è mai possibile, dico io, che non riesca a fare un render che mi si pianta il pc e mi si danneggia il file? ho creato la mesh di un podio (4 tocchi in tutto), ho simulato una GI col viz e quando lancio il rendering dopo un po' si blocca tutto. ma la colpa di chi è???????? io voglio spaccare qualcosa!!!!! non posso credere di incappare sempre nel solito stupidissimo errore e non riuscire a fare 'sto benedetto render!!!! ![]() boooohhhh!!!!!sono disperato, angosciato, depresso, attonito, demoralizzato, scoraggiato, angustiato, avvilito.....
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
non conosco il VIZ maddai su... non sarà un po' di GI a sfasciare le @@!!!
Torna a maxx e i pluggini!!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: devo sfogarmi sennò.......
Quote:
rikyxxx |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non saprei con sicurezza
ieri sera ho portato il file a casa ed ho eseguito il render sul mio pc con win2k e max4.2. risultato: nessun problema allego render. cmq fra oggi e domani faccio un bel formattone. male non gli fa poi, si trattasse del pc di casa me ne fregherebbe relativamente; ma è quello dell'ufficio!!! devo x forza avere una configurazione stabile: ci lavoro, mica me lo sgrullo boh....il mistero si infittisce chi vivrà vedrà
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se ti può consolare anche io ho problemi di stabilità col VIZ 4...
soprattutto usando le area shadows capita che si impalli nel rendering. Ho sentito che è uscito o sta per uscire un aggiornamento per VIZ 4 che va proprio a sistemare questi "piccoli problemi" di stabilità. Direi di provare con questo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Serafix passa a max finche non ci sono gli aggiornamenti per viz, anche a me viz a volte si pianta.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si tratta del pc con i programmi dell'ufficio
quindi tutto, diciamo, ufficiale. non posso installarci sopra le versioni ciaus
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Bel problema allora, mi sa che ti conviene fare un bel reinstall.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
infatti mi sto mettendo all'opera
pare che i formattoni abbiano un effetto benefico sull'intero sistema e poi mi sembra quasi di infliggergli un castigo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.