|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[VITERBO + sped] Server DELL sc1425 ModelN: SVU del 2006 Skt: 604
Trattasi di server da rack compatibile con dischi SCSI e SATA.
Di seguito la sua cronostoria: - comprato usato dall'Inghilterra (ricondizionato); - modificato personalmente togliendo le due CPU presenti (Intel Xeon DP 2.8GHz 2800DP/1M/800 Socket 604 CPU Processor P/N SL7PD) e vendibili entrambe come prodotto separato per chi fosse interessato a 14,90 euro + sped; - aggiunte due CPU Xeon di identico tipo ma più potenti da 3.2GHz e pasta termica performante. Mi è servita come muletto da test. E' rimasto acceso per tre mesi circa h24, in condizioni ottimali di temperatura. Mai un problema a nessun componente. Lo vendo SENZA: - cavi USB vari; - cavi video; - HD; - lettore CD (è presente lo spazio/slot); In compenso COMPRESO nel prezzo aggiungo: - mini dongle USB wifi Atlantis (usato quasi nuovo); - cavo di alimentazione. Il peso del tutto si aggira entro i 12 Kg (escluso imballaggio da concordare). Il prezzo è di 149,00 euro + sped. In rete trovate tutto il necessario riguardo alle info e a materiale scaricabile. Per chi volesse foto in pvt mi faccia sapere (visto che ci sono limiti di peso qui nel forum non posto nulla perchè sarebbero poco chiare soprattutto nelle etichette). Grazie e saluti. Ultima modifica di cristo1976 : 23-10-2014 alle 16:05. Motivo: Mancava il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
|
Ciao, mi manderesti delle foto per cortesia ?
Ha delle porte sata ? Fammi sapere.
![]() |
#4 |
Member
|
Scusa!
Si scusami per l'imperdonabile ritardo!
Ho avuto problemi e contrattempi vari. Le foto preferisco mandartele di buona qualità piuttosto che sfruttare il servizio di HwU (anche perchè così apprezzi meglio la componentistica). Quindi se sei ancora interessato te le mando sulla tua email (se puoi mandarla). Grazie e scusa ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.