|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...zia_54444.html
Analog Keyboard di Microsoft permette di scrivere con il proprio dito sul piccolo schermo degli indossabili Android Wear Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
no scusate, tanto di cappello per la trasposizione della tastiera con scrittura stile tablet pc già presente in win
ma con tutta la buona volontà mi sa che sti smartwatch più che una chicca momentanea non saranno a meno di non arrivare a quei famosi prototipi presentati con schermi flessibili, dispositivi che si arrotoloano e fanno da cell o da braccialetto etc.. allora forse ne riparliamo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
100% inutile. Non si fa sempre prima a tirare fuori il telefono dalla tasca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che nostalgia, mi vengono in mente gli anni 90' quando si scriveva esattamente in questo modo con i Palm Pilot. L'unica differenza è che a quei tempi si usava il pennino e gli schermi erano resistivi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Sinceramente per ora trovo anche io questi dispositivi inutili... sono solo un costoso accessorio nulla più
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Long Live Palm! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
A quanto pare nessuno conosce Minuum Keyboard:
https://play.google.com/store/apps/d...ape.minuumfree
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Fate i nostalgici con Palm?
Tzè nabbi, altro che Palm..
il vero prototipo era CASIO DATABANK ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.