|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
[Consiglio] TV 22-26" + HD + Multimedia + Registrazione
Ciao a tutti.
Forse ho visto male, ma non ho trovato una sezione di presentazione, quindi vi dico che mi chiamo Manuel. Non sono esperto di TV, ma sono alla ricerca di una TV secondaria per la casa, e mi piacerebbe avere qualche consiglio in base alle caratteristiche fondamentali che cerco. Girando per i vari siti dei produttori non ne sono ancora venuto a capo. Allora: - Dimensione: 22-24-26" - HD (meglio se Full) - Lettore multimediale (immagini, video, MKV, ecc.) - Funzioni di registrazione su USB - Spesa massima: 230€ Aggiungo che non ho problemi a comprarla online, anzi, ormai la tecnologia la compro solo online. Avete qualche consiglio da darmi? Vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ciao, c`e` una discussione in rilievo per la domanda sui consigi per acquisto tv..
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4122&page=1050
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.