|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
[FG + ss] SuperNintendo + SnesGame Converter + Tanti giochi
Vendo SuperNintendo accessoriata e in perfette condizioni, con scatola originale in ottime condizioni alimentatore e due gamepad di cui uno originale e uno no, snesgame converter anch'esso con scatola originale e i seguenti giochi:
Donkey Kong Country ---> VENDUTO Donkey kong Luxury 2 ---> 10€ -----> In trattativa -----> VENDUTO Supermario All stars ----> VENDUTO Nba Jam ----> 6€ Congos Caper (NTSC) -----> 5€ ----> In trattativa -----> VENDUTO NewManHaas IndyCar Nigel Marshall (Aklaim) -----> 5€ Battletoads Double Dragon -----> 8€ -----> In trattativa -----> VENDUTO Super Ghouls n Ghosts ----> VENDUTO SuperTennis ----> 6€ Fifa 96 -----> 6€ SnesGameConverter -----> 10€ -----> In trattativa ------> VENDUTO BLOCCO 4 GIOCHI : 20€ Come gia detto in aggiunta c'è lo snes game converter che permette di giocare ai giochi giapponesi e americani con scatola originale. Al momento preferisco la vendita in blocco ad un prezzo di 100€ ma ne possiamo parlare. Rimango disponibile in privato o in thread per qualsiasi informazione o smembramento. Per foto o altro resto a disposizione. AGGIORNAMENTO: Essendo rimasti solo i giochi accetto proposte per giochi singoli e specialmente per blocchi. Thread vendita giochi ps3/2: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2670826 Regole: - precedenza scambio a mano - precedenza ai blocchi di più materiale - spese spedizione a carico del compratore - pagamento tramite paypal, bonifico - mettersi in coda nel thread e poi per eventuali info inviatemi pm. - evitiamo di inquinare la vendita con post inutili. - Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento prima dello scambio dei dati. - In vendita anche altrove. Offro la possibilità di visionare, verificare e testare di persona le condizioni estetiche e funzionali di ogni singolo componente da chi ha possibilità
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) Ultima modifica di Winter374 : 27-10-2014 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
hai pm e coda
![]()
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto
![]()
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto Uppo
![]() In trattativa altrove!
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) Ultima modifica di Winter374 : 26-10-2014 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Interessato come da accordi
![]() ![]()
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non avevamo preso nessun accordo che io sappia
![]() Comunque console con 3 giochi scambiata a mano mi spiace ma mi è convenuto a mano senza spedizioni di mezzo e con zero problemi in quanto l'ha testata e tutto. Mi rimangono dei giochi e il convertitore. Mi spiace se ti interessano i 7 giochi rimanenti e il convertitore (guarda sulla baia il prezzo ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP! Rimasti i seguenti giochi
NBA JAM FIFA 96 NewManHaas IndyCar Nigel Marshall (Aklaim) SuperTennis Se non riesco a piazzarli li metterò sulla baia. In blocco a 20€ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
passo non sono più interessato. Neanche il tempo di trattare che ha venduto ad altri gli oggetti. Grazie cmq alla prossima.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.