|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
[Brescia+SS] Asus GTX 670 DirectCUii + WaterBlock EK
VENDUTO TUTTO
Ecco un po' di foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SOLITE REGOLINE: Regole e condizioni di vendita - Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC. - Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo PM - Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente. - Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere. - Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda". - Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita. - Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo. - Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda. - Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore. - Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e scambi a mano. Mi regolerò di conseguenza per le code. - Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore. - Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo. - Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi. - Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite bonifico Bancario o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico. - Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia - Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code. - Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno. - Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc... - Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no. - Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola). - Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto. - Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita. - Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema. - Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia. Ultima modifica di Micheleb : 15-08-2014 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Napoli
|
Coda
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Caspita che velocità, aspetto un tuo PM per metterci d'accordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Prego cortesemente di LEGGERE, di evitare proposte al limite della fantascienza e di specificare per cosa siete in coda.
Quote:
Quote:
E visto che ci sono uppo pure ![]() Ultima modifica di Micheleb : 09-07-2014 alle 08:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: roma
|
Scambi per i5 3570?piu conguaglio?
CASE CM haf X,DISSI nzxt kraken x60,SSD samsung 830 128 gb,RAM corsair vengeance 4x4gb 1866 cl9 ,ALI thermaltake xt 875w ------------------------------ come acquirente positivo..ReDBouL,paobenti75,CTR,Susanoo78,Firechris,fabry180384(due volte),francisco9751(2014)Bart Simpsons(2014),ayyyoooo(2014)scare19;da venditore..ronald0,Dark Master Wlf,mambomassacro(2014)jollyroger85(2014) su YABE hanskristian250385 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Napoli
|
Scusa avevo letto prezzo singolarmente per vga cmq.se hai cambiatonidea fa niente sinceramente mi scoccio anche di segnalarlo, buona vendita ;-)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk Ultima modifica di Micheleb : 09-07-2014 alle 10:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Bergamo
|
Ciao, potrebbe interessarmi la sola vga e in caso la vendessi separata pvtizzami che ne parliamo
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per favore LEGGETE la discussione e non mandate PM con cose già spiegate nell'annuncio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Scusami sarei interessato al blocco, ma vorrei sapere perchè era andata in rma e come hai fatto a fartela accettare, visto che avevi sostituito il dissipatore.
Grazie puoi rispondermi anche in pv ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao itachi23, la scheda è andata in RMA perchè di punto in bianco non dava più uscita video (schermo nero). Non ci sono sigilli sulle viti o sulla scheda in generale. Quindi una volta rimontato il tutto, ho chiamato la ASUS e loro hanno aperto la pratica. Tempo 48h dall'arrivo della scheda da loro, me l'hanno sostituita con una nuova. Sarò felice di inviarti tutte le mail e ovviamente il foglio originale della pratica di RMA. Attendo tue notizie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.