|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
|
[Ivrea + sped] AMD 8320 + Gigabyte 990FXA-UD3(rev. 4.0) + 16GB di ram (2 kit 2x4GB)
Come da titolo vendo una un blocco di diversi componenti quali:
cpu fx 8320; scheda madre gigabyte 990fxa ud3 rev4.0; coppia di ram 8GB low profile, low voltage corsair vengeance; coppia di ram 8GB low profile corsair vengeance. Vendo perchè non ho più tempo per usarlo, o meglio il mio tempo è rivolto ad altro. Di seguito le caratteristiche di ciascuno: Cpu FX 8320: venduto fuori forum Acquistata il 04/04/2014 presso Amazon, possiedo ricevuta fiscale. Bundle completo Fatto overclock e tenuta per un pò ai 4.2ghz e ai 4.4ghz, guardare gli screen per vedere a quanto la tenevo. Mai superato i 60 gradi, in gioco nemmeno i 50 in quanto raffreddata da un H100i e montata in un Haf-X. Portata a 4.5ghz per curiosità, li teneva stabili ma avevo temperature troppo alte nei vrm della mobo (in realtà le temperature erano alte solo con l'intel burn test). Scheda madre GA-990FXA-UD3 (rev. 4.0): venduto fuori forum Acquistata il 31/03/2014 presso BPM, possiedo ricevuta fiscale. Bundle completo Fatto overclock con la cpu venduta in questo topic. Non male come scheda madre anche se aumentando il voltaggio per la cpu il sistema delle fasi scaldava troppo per i miei gusti (in realtà le temperature erano alte solo con l'intel burn test), anche se cercando su internet, specialmente su siti inglesi, ho visto che come temperature io ero molto al di sotto di altri. Ram CML8GX3M2A1600C9W: venduto fuori forum Acquistate da un amico il 5/02/2014 presso Ekey, possiedo ricevuta fiscale, garantite a vita. Bundle completo Portate a 1866mhz impostando la tensione a 1,5v e settando i timings a 9-10-9-24 Ram CML8GX3M2A1600C9B: Acquistate qualche anno fa (credo nel 2012), non trovo la ricevuta fiscale ma dovrebbero essere garantite a vita. Mai fatto overclock Bundle completo ![]() Album foto: http://it.tinypic.com/a/37wxx/1 PREZZO: Bundle completo: 295€ mano ad Ivrea o al limite nel Canavese (in generale in un luogo che mi è comodo) 305€ spedito con pacco ordinario Pezzi: mobo: 87€ cpu: 95€ ram CML8GX3M2A1600C9W: 59€ ram CML8GX3M2A1600C9B: 56€ Ai prezzi dei componenti va aggiunto il prezzo della spedizione che è di 9€ per il pacco ordinario e di 5€ per la raccomandata. Se prendete tutte e due le ram la spedizione viene 7€ in raccomandata. Non mi assumo la responsabilità in caso di danneggiamento del prodotto a causa del trasporto, se volete essere più tranquilli assicurate il pacco. Sarà mia premura imballare il prodotto nel migliore dei modi possibili. p.s: consiglio di guardare le foto, per evitare che mie dimenticanze nella descrizione estetica vi diano un'idea sbagliata sulle condizioni del prodotto. ---------------REGOLE--------------- In vendita anche altrove Smembro solo se piazzo tutto Prezzo non trattabile Precedenza a consegna a mano Pagamento tramite Postepay/Bonifico bancario/Vaglia postale in caso di spedizione Code massimo 24h Per qualsiasi informazione/dubbio contattatemi
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già.. ![]() ..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore? trattative Ultima modifica di zugno88 : 24-08-2014 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Coda
post per code, in caso foste in tanti
![]() -blocco cpu+ram bianche+ mobo: utente fuori forum (venduto) -cpu: -ram blu:
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già.. ![]() ..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore? trattative Ultima modifica di zugno88 : 27-08-2014 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
coda per le ram.
mi documento se sono come le mie e ti dico. edit: sono 1600 ![]() grazie lo stesso Ultima modifica di biXel : 20-08-2014 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
coda per 1 kit di ram
preferibilmente queste CML8GX3M2A1600C9B |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda CPU (e forse 1 Ram)
Ultima modifica di RegorX2 : 20-08-2014 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppete!
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ceriano Laghetto (MB)
|
Coda CPU+8GB di ram.
Ci sentiamo fra poco in PM ![]()
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Lascio la coda...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduto blocco cpu+mobo+ramW.
Rimangono solo le ram blu, up! ![]()
#10 |
Senior Member
|
up per
56€ a mano e 61€ spedite in raccomandata
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Pm
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
#13 | |
Senior Member
|
up per
Quote:
edit: Chiedo ai mod di chiudere, riapro un nuovo topic di vendita per le sole ram
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già.. ![]() ..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore? trattative Ultima modifica di zugno88 : 29-08-2014 alle 08:27. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.