|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problema VAIO Scheda di Rete
Buongiorno,
non trovo la giusta categoria dove scrivere questo thread, spero di non creare troppo disguido ai Mod. Il mio amico mi ha dato il suo portatile Vaio, modello VPCEB4B4E, che ha problemi con la rilevazione di reti wireless, e la connessione. Trova raramente le reti presenti nel posto dove si trova, e QUANDO le trova, si connette e disconnette ogni 10 secondi. Ho pensato fosse un problema di schifezze presenti nell'HDD, e visto che non era mai stato formattato, l'ho fatto, ma non è servito a nulla. Ho cercato i driver e gli ho installati, ma non è cambiato un accidenti. Potete aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
|
Magari su discussioni generali portatili......
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Pixel 9 Pro XL - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.