Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2015, 09:43   #1
ggdag
Junior Member

L'Avatar di ggdag

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Cattolica(RN)
Ping Alto Battlefield 3/4 su Windows 10

Ciao ragazzi,

Ho fatto l'upgrade a win10 da win7 un paio di mesi fa.
Da allora ho notato che il mio ping a BF3 e a BF4 è peggiorati parecchio.

Precedentemente (quando avevo win7) avevo il ping sul 40 circa... ora sotto il 90/100 non trovo niente. Ok c'è di peggio nella vita, ma se fosse possibile vorrei tornare ai livelli precedente.

Ho disattivato le opzioni "extra" di win10 riguardo agli aggiornamenti automatici. Il router è rimasto quello (e anche le porte sbloccate son quelle). La cosa che mi fa strano è che solo quel "franchise" di gioco mi dà questi problemi.

Ho provato lo speedtest e a fare ping su maya.ngi.it e siamo sempre su valori che vanno dal 33 al 37.

Cosa potete consigliarmi di fare?

Chiedo scusa in caso esistesse già una discussione simile ma non l'ho trovata (o in caso avessi sbagliato sezione).

Grazie
Old 27-12-2015, 10:46   #2
Untochable
Member

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Norma (LT)
Mhm strano.. non penso dipenda dal sistema operativo.. dovresti provare a vedere se ci sono processi in background che ti succhiano linea.. e quando devi giocare chiuderli tutti.. io quando gioco a bf4, una volta in game, chiudo anche origin e internet per avere miglior fluidità e ping ridotto
Untochable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 13:44   #3
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Sicuramente è la tua connessione ad aver perso colpi.
Io con fastweb passai da 15 mega a 4 da un giorno all'altro,infatti mi hanno costrettto a passare a vodafone,perchè non c'è stato verso di riportare la connessione a livelli accettabili.
Comunque prova ad aggiornare i driver della scheda di rete.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 16:21   #4
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Sono sei mesi che non riesco praticamente più a usare bf3.... Ping minimo 50 quando va bene e nonostante quello nove volte su dieci i server non mi fanno manco collegare....errore generico di punkbister o del network origin e tanti saluti....ho una adsl vodafone...mio fratello sul 4 lamenta caricamenti lentissimi e ping alti su un altro isp... Mah, bho.... Peccato...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 19:45   #5
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Sono sei mesi che non riesco praticamente più a usare bf3.... Ping minimo 50 quando va bene e nonostante quello nove volte su dieci i server non mi fanno manco collegare....errore generico di punkbister o del network origin e tanti saluti....ho una adsl vodafone...mio fratello sul 4 lamenta caricamenti lentissimi e ping alti su un altro isp... Mah, bho.... Peccato...
Devi semplicemente aggiornare il punkbuster e andare in impostazioni di origin e disattivare origin in game.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 20:26   #6
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Devi semplicemente aggiornare il punkbuster e andare in impostazioni di origin e disattivare origin in game.
L'origin era straaggiornato mentre del disattivare origin in game... Non ti seguo
Old 28-12-2015, 21:24   #7
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
il servizio di pb quando si aggiorna windows normalmente viene rimosso e va reinstallato, senza di quello non si entra nei server dei bf

per il ping vanno aggiornati i driver e controllato/aggiornato il router
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 03:11   #8
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
L'origin era straaggiornato mentre del disattivare origin in game... Non ti seguo
A me va bf3. Hai scaricato da ebalance o come diavolo si chiama il pbupdate?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 10:48   #9
FroZen
Bannato

Bho stasera riprovo..... anche sul discorso di disabilitare origin in game..... ma punkbuster o va o non va....non è che su 4 server uno va e tre no... o tutti o nessuno....aggiornare i driver della scheda di rete sa molto di placebo....
Old 29-12-2015, 10:55   #10
egounix
Bannato

Quote:
Bho stasera riprovo..... anche sul discorso di disabilitare origin in game..... ma punkbuster o va o non va....non è che su 4 server uno va e tre no... o tutti o nessuno....aggiornare i driver della scheda di rete sa molto di placebo....
Se non aggiorni punk ti kicka a rota!
Old 29-12-2015, 11:59   #11
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Lo so lo so ma le ultime volte che avevo provato mesi fa su cinque connessioni una andava, segno che il pb c'era... Sospetto altri problemi....stasera riprovo....
Old 29-12-2015, 12:00   #12
egounix
Bannato

Quote:
Lo so lo so ma le ultime volte che avevo provato mesi fa su cinque connessioni una andava, segno che il pb c'era... Sospetto altri problemi....stasera riprovo....
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian