|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Curved TV
Ciao a tutti, ieri sono stato in un negozio e ho visto l'LG e il Samsung Curved 55"
il primo full hd il secondo un 4k. A dire la verità sarei interessato all'acquisto a Settembre quando sò che ci sarà un primo ribasso ma volevo sapere 3 cose : 1)Comprando una TV 4K tra quanto tempo secondo voi sarà sfruttabile tale caratteristica? 2) Lo schermo ricurvo ha effettivamente una resa maggiore del piatto oppure è solo una strategia di marketing? (perche prendendone uno piatto con pari caratteristiche spenderei molto meno) 3) la xbox one supporterà questo nuovo formato a 4k?? Grazie e spero di non aver fatto domande troppo stupide!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Personalmente ho letto solo che...
Sony ha dichiarato che il Blu-Ray 4K sarà pronto a Natale 2015. Ci sarebbe/ro (?) canalli satellitari che hanno iniziato a trasmettere in 4K. Il discorso "curved" può essere interessante nelle grandi diagonali. Però mi viene in mente una controindicazione. Mentre la TV piatta la vedi uguale da qualsiasi distanza... La TV curva è per forza ottimizzata per una certa distanza di visione. Non a caso hanno mostrato delle TV (OLED) in cui la curvatura è addirittura personalizzabile tramite un meccanismo motorizzato. P.S. Comunque credo che la curvatura sia abbastanza blanda. Quindi osservare la TV fuori dalla distanza ottimale non dovrebbe essere così penalizzante. Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 24-05-2014 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao, dove l'hai comprata e a che prezzo? :-)
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
|
penso posso dirlo solo in pvt. senno hai una mail?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.