|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
[PD] Codice Mario Kart 8
Come titolo, scambio il codice di mario kart 8 ancora da grattare, solo per mario 3D world usato .. o vendo a 20 euro
(postato anche altrove, il primo ad accettare lo avrà, disponibile per lo scambio a mano a padova, o una provincia vicino a piove di sacco) [ricordo: di verificare lo spazio nella console per poter scaricare il gioco di proprio interesse, tutti i dettagli della promozione sono sul sito nintendo] ![]()
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati) ![]() Ultima modifica di buxly : 04-06-2014 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vabbè.. proverò a venderlo allora, 20 euro!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Coda, per curiosità quanto occupa?
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
queste sono le dimensioni APPROSSIMATIVE da nintendo, ricordo che si può scegliere un solo gioco e avere solo un codice attivo.. ora non posso sapere lo spazio che avete nella console, quindi o fate i conti, oppure per sicurezza andate nell'eshop, nel gioco che avete scelto di scaricare e vi indicherà quanti gb sono e quanto ne rimarrà nella console.
Nintendo Land (3576 MB) New Super Mario Bros. U (2304 MB) Game & Wario (4036 MB) Pikmin 3 (4547 MB) The Legend of Zelda: The Wind Waker HD (2467 MB) Sonic Lost World (versione per Wii U) (8474 MB) Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 (9748 MB) Wii Party U (6571 MB) The Wonderful 101 (12.9 GB) (PEGI 12)* Monster Hunter 3 Ultimate (versione per Wii U) (7021 MB) (PEGI 12)* *I membri del Club Nintendo che hanno meno di 12 anni non possono richiedere un codice download per i giochi riservati a giocatori con 12 anni o più. tuttavia penso che con l'autorizzazione dei genitori possano prenderli, tutte le informazioni sono nel sito nintendo comunque.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come detto sopra, non sto li con le code, il primo che accetta se lo prende, ho un'altro ragazzo fuori forum che mi ha contattato, ed è sparito, ragazzi la promozione è valida fino al 31 luglio, se sparite non è colpa mia se poi perdete il posto, voi non mi avete detto aspetta ti faccio sapere, quindi non mi assumo la colpa..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
su è ancora disponibile =)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prezzo trattabilissimo >_<
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uuuup
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto a Mighty Max.. potete chiudere.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.