|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Chi mi sa aiutare?
Salve ragazzi. Forse voi potete aiutarmi.
Ho da intraprendere un progetto e mi chiedevo se esistesse un' aparecchiatura che fa al caso mio. Sto cercando una videocamera portatile che possa mandare in diretta quello che filmo (o che comunque possa mandare i dati ad un computer senza doverla scaricare ) e che vada a energia solare. Esiste qualcosa del genere? Sono ignorante in materia. Rigrazio anticipatamente chi mi saprà dare indicazioni valide sulla marca e su come eventualmente acquistare l'aparecchiatura. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Ci sarebbero le videocamere wireless gia pronte , prova a cercare su Google vedrai che ti escono vari risultati . Inoltre qualsiasi videocamera puo diventare wireless , applicando un semplice trasmettitore wireless audio video . Per l' energia solare invece puo essere un problema visto che il pannello solare necessario non sarebbe tanto portatile per la potenza necessaria ad alimentare il tutto . Ma potresti sempre utilizzare il pannello solare per ricaricare la batteria durante le pause con telecamera ferma . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Sai darmi qualche indicazione? Magari una marca valida o altro, oppure le caratteristiche migliori che può avere. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per una scelta corretta , dovresti spiegare come utilizzi questa videocamera , all' aperto , al chiuso , fissa , in movimento , obbiettivo fisso variabile , con zoom, senza zoom ecc..
Inoltre il trasmettitore va scelto in base alla distanza dal pc , in media se stai entro i 50 m non ci sono problemi . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.