|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Samsung Syncmaster F2380 vs F2380M
Ho acquistato un monitor Samsung F2380M.... o meglio ho pagato un Samsung F2380M ma io di fronte a me ho una sigla tipo. F2380.....???!!!
![]() Vorrei capire da dove lo posso riconoscere.... e poi quali sono le differenze tra i 2....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
L' M ha un' entrata hdmi al posto di una dvi, un' uscita audio e le casse integrate.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi dovrebbe cambiare anche la sigla...??!! Questa che mi hanno dato non è la .....M!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
La sigla è F2380, la m non c'era neanche in quello che ho provato per cui fai prima a controllare se dietro al monitor hai una presa hdmi, cosi vai sul sicuro.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok sono riuscito a capire qual'è il modello.... è l'F2380M con un jack per le casse, una HDMI, una DVI e una VGA......
Adesso..... mi conviene attaccare la scheda grafica Con il cavo in dotazione HDMI al monitor....??? o lo lascio attaccato con DVI....???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
in dvi, tanto il segnale video è sempre digitale
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quindi è stato inutile spendere 40 € in più per questo modello... potevo prendere quello senza M...??
Una M 40 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Puoi dare un feedback sul monitor?
Son indeciso tra questo e il p2370. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto è bel monitor e funzionante.... con cono visivo impressionante... Cmq questo monitor mi è stato consigliato in base ai software che uso, tipo, grafica 3D, bisogna vedere che cerchi.... Poi non sò bene la tecnologia del P2370 ma questo ha pannello C-PVA niente a che fare con il Pannello TN.... CMQ quoto per l'acquisto con voto 8- "Design scarso e Menu scarsino" Ultima modifica di gestofank : 27-04-2010 alle 21:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A me interessa un monitor che vada bene più o meno per tutto: uso principale "lavorativo" (navigazione, webdev, photoshop), poi serie tv sd e hd e forse forse qualche gioco ogni tanto.
Quindi per una cinquantina di euro in più, adesso stavo pensando al F2380, visto che immagino perda punti nel gaming, ma in tutto il resto dovrebbe essere superiore. Riproduzione video com'è? Grafica cmq non ha livello professionale, quindi non mi interessano monitor da 4-500€. Ultima modifica di number15 : 27-04-2010 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ti conviene aspettare qualche alto consiglio di qualcuno che ne sa più di me.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono cose che dovresti vedere prima di acquistare ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Come hai fatto?
Quel monitor non è distribuito, non riesco a trovare fornitori. Come/Dove sei riuscito a comprarlo? Si trova soltanto la versione senza M, ma io lo vorrei come il tuo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Mattomarinaio, ti conviene leggere le caratteristiche che i siti riportano per il monitor per vedere quale modello effettivamente è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io invece sempre dubbi su questo f2380: digitalversus lo esaalta, prad lo "stronca": "The Samsung F2380 is neither fish nor flesh; overall, the performance of the model did not convince us"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Come al solito, dipende da cosa ci devi fare.
Se devi fare grafica, forse va bene (colori ed angolo di visione). Se ci devi giocare ad alti livelli, forse non è all'altezza di TN più reattivi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Grazie a tutti. In realtà sembra che anche su Pixmania ci sia, ma per prodotti di questo genere preferisco ancora i negozi. Credo che ricomincerò da capo la mia ricerca ponendo più attenzione sulle caratteristiche. Se è vero che entrambi vengono marchiati senza M, è logico che non l'abbia trovato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
"Graphics workers and amateur photographers will be rather unhappy with the results of the F2380" "The F2380 is also not suitable for multimedia fans. [...] the overall picture suffers from the undifferentiated display of dark colours." Ero praticamente convinto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.