|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ARCHOS 40b Titanium Surround problemi
Salve, ho da due giorni acquistato questo smartphone, devo dire che esteticamente è molto gradevole ma ho subito riscontrato questi problemi:
-con le cuffie inserite l'audio si sente anche dalle casse del telefono -si è già impallato due volte, in una di queste non ha funzionato nemmeno il tasto power per cui ho dovuto staccare la batteria. A qualcuno di voi si sono verificate queste cose? Come le ha affrontate? Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Voglio solo far presente agli eventuali interessati che ho trovato un paio di cuffiette cinesi che il problema sopra descritto non lo danno (invece con le AKG da 90€ non c'è stato verso, mah...), inoltre non mi si è più impallato, devo dire che ho installato l'app fast reboot e spesso la uso, forse era stato un problema di saturazione della ram. Per il resto il telefono è veramente carino, con una cover posteriore bianco perlato molto bella, gestione della doppia sim e android stock, certo il tutto con i limiti di uno smartphone di fascia bassa ma forse nel suo segmento è tra i migliori.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Licata (AG)
|
anche io ho lo stesso problema con le cuffie...... ma non c'è una impostazione, ne ho provate 5 e con tutte l'audio si sente anche nelle casse del telefono.
soluzioni?
Case Nzxt Nemesis • Intel Penryn E8400 Step E0 • DFI LanParty DK P35 T2RS • 4*1GB OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC Edition • XFX HD5770 XT 1GB • 1x Maxtor 120GB 1x Samsung 250GB 1x Wester Digital 250GB • Samsung SyncMaster T220 trattative ok: sgarboman, rayban15, maggots, gertuzz, ricardo87, lord_orione, phantom85, 1mp3r4t0r, biase, Pippox, masci81, Ryoga85, Quezcolaz, darkdragonseven, Mokurai77, OK_computer, flyningeagle, Iceone70, C14uz, Luca1980, wizard83 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.