|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
[TERMOLI]+ss Scheda Video Asus HD7970
Come da titolo vendo scheda Video Asus HD 7970 DIRECTCU II TOP 3 giga di ram ddr5 completa di confezione originale e accessori. La scheda e stata comprata nuova e usata solo 6 mesi. Vendo ad euro 210+ss. Precedenza scambio a mano. In vendita anche altrove. Non sono interessato a scambi. Inutile sottolineare la potenza della scheda compatibile con in driver Mantle. Se interessati posto foto scheda ancora montata sul mio pc più confezione.
Notebooks: ![]() Ultima modifica di The-Red- : 04-05-2014 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Messina
|
ciao, offro 200 euro spedita con cognizione di causa, ovviamente non sto in coda ma se arriva il mio turno entro domani manda pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E quale sarebbe la cognizione di causa, se un noto store on line dove mi rifornisco io la vende a 410 euro?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
mi accodo a prezzo di regolamento , 200 spedita, se salta con fero, fammi sapere in pvt
p.s le 280x stanno sui 260€ e spingono di più. Da chi hai la garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prokoo dove la vende al prezzo di cui sopra.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
in coda ank io a 200 spedita....
possiamo concludere subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Perchè la 7970 è fuori produzione quindi quelle che vedi sono fondi di magazzino o listini non aggiornati da anni.
Come prezzo dovresti prendere quello di una 280x DC2 Top scorporare l'iva e fare un altro taglio dato che le 280x sono le GE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Il prezzo che dici tu, è cosi alto, perchè è fuori produzione (da un pezzo) e sono rimasti solo fondi di magazzino, e il prezzo si impenna.
Le r9 280x (che sarebbero le 7970 bene o male) stanno sui 260€ Quindi 260/1.22=213€ e verrebbe considerando l'usura 200€, quindi 200€ spedita dato che è una 7970 Se la scheda è perfetta, mi mandi qualche screen di corretto funzionamento, garanzia presente e non invalidata da qualche modifica, hai venduto la scheda, e possiamo procedere allo scambio dei dati. Se vuoi rialzare lascio, perchè ci sono le 770 a 220€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Aggiungo anche come consiglio spassionato al venditore(ho una gtx 780) di venderla SUBITO a prezzo di regolamento dato a quel prezzo credo che questa hd7970 sarà sua a vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ehh ehh, come al solito gli affaristi di turno non mancano mai, certo che a 300 euro seppure in regola è un prezzo fuori mercato, ma nemmeno 200 euro rischiando di valutarla quasi al pari di una 7950
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sta storia degli affaristi è un nosense, scusa. Aldilà del fatto che stiamo comprando su un mercatino dell'usato dove ovviamente una persona cerca l'affare e non entra qui per risparmiare 10 euro rispetto al nuovo o strapagare.
A 260-270, nuova, si compra una 280x R9 che è l'equivalente di una 7970 Ghz Edition DC 2 con BF4 in bundle e altri giochi, ergo 220 solo scorporando l'iva ma con un oggetto superiore con un bundle superiore e nuovo. Quanto mi vuoi valutare una 7970 liscia, seppur dc2, usata? Eddai. Ma poi 680 overclockate si vendono a 200 circa, 770 usate a 220 circa, 280x intorno ai 200. Che poi le 7950 prima di andare fuori produzione stavano a 160 nuove su amazon, 4 mesi fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Non per sporcare il thread, ma se una 770 in garanzia e con bundle sta a 220 spedita, quanto dovrei pagare per una 7970 liscia?
E comunque leggo sempre il mercatino, e alla fine le schede vengono vendute sempre al loro giusto prezzo. E poi la 7970 liscia sta sotto alla 280x ed è usata. Questa scheda vale ancora quei soldi solo perchè è una asus, dato che si vendono le Vaporx Ghz a 220€ Il prezzo offerto è congruo al mercato odierno di vga usate, non credo di stare facendo un affare (anzi) Comunque basta sporcare il thread, penso che tutto quello che c'era da dire è stato detto Ribadisco al venditore che quando vuole, possiamo concludere in giornata. P.s. le 7950 stanno sui 160€ comunque Ultima modifica di Ellenz : 24-02-2014 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
guarda è molto semplice per voi affaristi girare il prezzo a proprio favore, io intanto mi sto iniziando a segnare tutti i nomi in un apposita rubrica così nel momento in cui iniziate a vendere qualcosa sarò il primo a sbattervi post simili in faccia
nel tuo caso vedo che vai in differito di 50 euro quando ti riferisci a gtx 680 a 200 euro, ho fatto una ricerca http://www.hwupgrade.it/forum/search...=1706234&pp=20 ho trovato nelle ultime 10 vendite un prezzo medio di 250 euro che è ben diverso...ma forse voi, mirate al fatto che se qualcuno fà il prezzo affare tutta la massa bisogna adeguarsi...SBAGLIATO dato che la gtx680 come 7970 sono fuori mercato e hanno le medesime performance , penso che il prezzo sui cui possa aggirare sia tra 220 e 250 che è ben diverso da 190 ![]() aggiungo replicando Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=1706611 e il bello che gli brucia pure quando li chiami affaristi omg ![]() ![]() ![]()
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 24-02-2014 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Ma e' fuori prezzo
![]() 300 la compri nuova ed immacolata,vedi tu! C'e' poi anche chi vende processori del 210 a poco meno di un fx 8350 nuovo,solo io sono sfigato e non riesco a vendere niente accidenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho messo una 670 OC in vendita l'altra settimana a 165 spedita, quando la media su questo forum è ben più alta. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2632001 E qualche mese fa ho venduto una 560ti a 75 spedita quando ancora oggi c'è gente che per la stessa scheda ti chiede 90+ss. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2595719 E quest'estate ho venduto una 7870 Ghz Edition a 123 euro, vatti a vedere ancora i prezzi che hanno schede equivalenti sul forum, 20-30 euro in più minimo. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2590605 Quindi, prima di fare ridicole insinuazioni di affarismi che poi ripeto non significano assolutamente nulla, questo è un forum dell'usato ovviamente uno cerca di fare l'affare, pensarci 3 volte e fai una ricerca sulla persona con cui stai parlando. Una MSI R9 280x nuova viene 266 euro con i giochi in bundle, ripeto una 280x nuova, una scheda più veloce e nuova con il suo bundle. Solo scorporando l'iva, da regolamento siamo a 218 euro. Ti sfido, con i popcorn in mano a giustificarmi che una più vecchia, meno potente 7970 dc2 non nuova possa costare dai 220 ai 250. Ridicolo. Se non avete nulla di sensato da dire fatevi il favore di risparmiarvi di postare onde evitare figuracce, che io sia in vendita che in acquisto ho sempre valutato gli oggetti correttamente e ti consiglio di farti un bel giro delle mie numerose vendite e acquisti, perchè una persona che spende 240 per una scheda simile è un bel pollo che invito ad entrare nei miei thread di vendita, mi farebbe un piacere. Fesso io che sono uno di quegli utenti onesti che scorpora l'iva e considera l'usura dell'oggetto. Mi scuso dell'ot e non avrò altro da aggiungere, non ho la minima voglia di farmi sospendere, ma farmi dare dell'affarista perchè sto valutando onestamente un oggetto per il suo valore reale (fra i 200 e i 215 massimo) lo ritengo un grave insulto. Ultima modifica di Vul : 24-02-2014 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Guarda capisco la tua situazione, dato che vuoi scambiare una 7970 liscia, quindi cerchi di tirare acqua al tuo mulino.
1) non mi chiamare affarista, dato che non lo sono, ed è denigratorio. 2) fino a poco tempo fa ci stava uno che aveva una gtx680 Lightning a 250€ (per circa un mese di up) e non l'ha mai venduta (se non a 200€) 3) ci sta una Gtx680 Lightning con wb ek a 250 spedita, proprio adesso 4) Ribadisco che le GTX770 jetstream stanno a 220 spedite, la gente prende le 680 a 200€ perchè ne ha già una, e vuole prenderne un altra per uno sli, ecco perchè si vendono a quei prezzi 5) La mia proposta, non è da affarista, e congrua al mercato, e alla rapidità con cui volevo chiudere l'acquisto 6) Basta flammare, non è il tuo post, e non ho capito i tuoi interventi a costa stanno servendo 7) Ci sono i mod che gestiscono il mercatino, se pensano che la mia offerta, sia da "affarista" possono segnalarlo Ora basta per cortesia, ti ho risposto solo perchè "è molto semplice per voi affaristi girare il prezzo a proprio favore" questa frase mi ha fatto saltare i nervi. Ripeto che le r9 280x stanno a 260€ nuove, e che per me il prezzo giusto è quello, se il venditore accetta, ha fatto un affare, sennò codo per la GTX 770 jetstream a 220€ spedita Fine della discussione, se volete aggiungere altro, aprite un thread apposito, che stiamo solo sporcando il thread del venditore |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ragazzi nessun problema la scheda per me e ottima e a 200 euro non la vendo, al massimo la porto alla caritas e la regalo. Io l'ho comprata da prokoo. Mi sono collegato al loro store ed ho visto il prezzo di 410 euro, per cui non sono qui a convincere nessuno. Se la devo vendere a meno di 280, ragazzi preferisco tenermela considerando che giocando con un 24 pollici a fullhd, non ho problemi di frame rate con bf4 tutto su ultra con driver mantle. Poi ragazzi scusatemi io vendo una asus non altri marchi, e se permettete voi dovete fare un paragone con una scheda asus r9280x che su trova prezzi si trova a 375.00 euro + 8.50 di spedizione, totale euro 383.50, che tolto il 21% scendiamo ad euro 302.965, per cui come vedete il mio e un prezzo da regolamento che non può scendere al di sotto dei 280+ss.
Notebooks: ![]() Ultima modifica di The-Red- : 24-02-2014 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Veramente sta a 280€ su google shopping che fa scorporato 230€ (ma parliamo di una r9 280x, non di una 7970 liscia e usata 6 mesi)
Comunque se non la vendi, ok libero di tenerla, ma se la vuoi vendere il prezzo da regolamento è quello riportato sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Notebooks: ![]() Ultima modifica di The-Red- : 24-02-2014 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
La mia scheda assemblata nel mio pc http://www.youtube.com/watch?v=OsUlVuQAz9w
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.