|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/clumsy-ni...oid_52069.html
Clumsy Ninja è uno dei giochi di maggiore successo degli ultimi mesi su App Store. Caratterizzato da un'atmosfera rilassata e da un ottimi ragdoll basato su un sistema fisico in tempo reale, il gioco è disponibile anche su dispositivi Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Le prime due ore carino poi diventa inutile come tutti i "giochi" in cui non c'è nulla da fare se non assistere al tentativo di farti spendere dei soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
PEr la mia salute mentale nn rischio un secondo su questo gioco...oramai le app e i giochi su smartphone sono diventati tutti quello che scrive l'utente sopra di me.
Il grave è che ci sono poi i cojotes che li spendono davvero i soldi; perchè altrimenti non si spiegherebbe tutto questo successo.... Anche Asphalt: il 6 e il 7 sono stati grandiosi. l'8 è praticamente ingiocabile per quanto è infarcito di vergognosi inviti a spendere cifre FOLLI anche solo per avere una macchinina decente per fare qualche gara. Disinstallato subito. Puah! robaccia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
INCOMPATIBILE!
Tutto molto "interessante" ma...qualcuno mi sa spiegare l'arcano motivo per cui quest'app siculta incompatibile al mio Note 3 ?
Forse l'hardare non è all'altezza? Strano perchè sul mio Note 1 si scarica e si gioca tranquillamente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.