|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
[TV+sped] HD esterno WesternDigital 2TB - HD portatile WD 750gb
Per passaggio a NAS vendo i seguenti due hard disk
WesterDigital esterno (3.5" con alimentatore) Capienza: 2TB Colore: Nero Connessione: USB2 Prezzo: VENDUTO Spese spedizione: 7€ ![]() WesterDigital portatile (2.5" autoalimentato) Capienza: 750GB Colore: Silver (è lo stesso identico colore dei mac/imac) Connessione: USB2 Prezzo: VENDUTO Spese spedizione: 7€ ![]() Costo per chi prende entrambi: 95€ Costi spedizione per chi prende entrambi: 10€ Per cortesia, se interessati mandatemi PM che mi arriva la notifica Regole: Precedenza al blocco Precedenza scambio a mano zone mie Code veloci 12ore
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 11-06-2014 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
pm per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Mandato pm
By TaLpa Talk's Notorious
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pagamento eseguito
![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
confermo. Attendo di vedere il bonifico e poi spedisco. ENTRAMBI sono stati venduti
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
spediti
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hard disk gia arrivati.
il tempo di testarli un attimo e poi un feed strapositivo non te lo leva nessuno. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#8 |
Senior Member
|
rilascio il mio primo feed su questo forum: ho avuto la fortuna di trattare con un utente serio, cordiale, disponibile e onesto come pochi. daygo ti porterò in firma come venditore eccellente.
spero in futuro di fare altre trattative con te. Ciao! ![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie mille. è stato un pacere anche per me e sono felice ti aver dato fiducia ad un utente con pochi post. spero possa esserti d'aiuto per le tue prossime trattative
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.