|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ee pc / netbook nevigazione e office attorno ai 200/250€?
come da titolo sto cercando un netbook 11 pollici o simile per navigazione internet e uso ufficio senza spendere un capitale e per sostituire il mio asus ee pc che non va più
Consigli? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Asus Vivobook F200CA?
Guarda questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2643483
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Se vuoi un netbook classico (10") ti stra-consiglio l'Asus 1015cx, secondo me uno dei migliori eeepc mai prodotti. È un po' vecchiotto, ma sembra che si trovi ancora a prezzi anche al di sotto dei 250 euro. Per non ripetermi, ti rimando a questa discussione (secondo post) http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2639149
Come 11", quoto freesailor: Asus Vivobook F200CA. Però mi pare che costi sui 300 euro... Altrimenti, puoi andare o sull'usato o sul mercato cinese (aliexpress), trovando in questo caso computer dalle caratteristiche buone (2-4gb di ram, atom piuttosto potenti) anche a meno di 200 euro. Non garantisco sulla qualità (nessuno nel forum o di genere che conosco li ha provati), ma infondo sono le stesse fabbriche che fanno i computer che si comprano normalmente... Ma hai necessariamente bisogno di un 10"-11"? O ti serve solo un computer economico uso ufficio? Perchè in caso ci sono ottimi 15" economici... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
il pc è per mia moglie che è abituata con l'asus citato soprattutto per la portabilità dato che se lo mette in quasi ogni borsa ma allo stesso tempo ha una tastiera più comoda di un tablet mah vediamo.. forse valutiamo un 15 pollici
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.