|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Monitor LED 27 max 300 euro Different comparison
Ciao,
ho letto molte pagine ma niente mi riesce a far decidere cosa voglio comprare. Voglio un benedetto 27 Pollici, non so se TF IPS AH-IPS etc... Uso principale 80% Giochi (LOL, FPS, MMORPG) e 20 % internet e film. Ero orientato ormai verso ASUS VE278Q sui 260euro con 2ms ma vorrei avere da voi qualche rassicurazione dato che è vecchiotto e non vorrei fosse uscito qualcosa di nuovo. Ho visto anche questi sempre su quella cifra ma credo forse l'asus vada meglio: - Samsung S27A350H - LG IPS277L-BN Per caso non ci sono degli IPS/AH-IPS/TF/?? o altri monitor che non soffrono di scie e varie durante il gaming (non sono un maniaco) e rendono i colori un pò più vividi e che mi consigliereste per quella cifra? La difficoltà è che non li posso vedere dal vivo, so che è soggettivo, ma sicuramente dato che andrei alla cieca nell'acquisto alcuni vostri consigli dato che ne avete visti molti, mi aiuterebbero sicuramente. Need help... Respect |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
qualcuno conosce il Crossover 2755AMG?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Compra uno di questi 2 AOC (AH-IPS): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2541422 quello che trovi a prezzo migliore (il modello FM ha in più solo il supporto MHL). Vanno molto bene anche per gaming, il cabinet è rifinito bene, e hanno 3 anni di garanzia pick & return gestita direttamente da AOC Europe. Per i prezzi puoi usare trovaprezzi.it e idealo.it, e controllare eventualmente anche su amazon. Ciau
![]() ps. nell'ultimo post di quel thread, hanno pubblicato una recensione video carina. C'è anche la recensione esaustiva di tftcentral. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Interessano anche a me, grazie del consiglio
Inviato dai miei Minions con l'internet |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.