|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ilo_51679.html
L'azienda nipponica presenta un tablet con tecnologia e-ink che permette di leggere documenti e fare annotazioni e disegni con un apposito stilo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
"Sebbene l'azienda giapponese affermi che il tablet sia in grado di supportare documenti Word, PowerPoint ed Excel, è necessario che siano convertiti in PDF prima di poter essere letti o modificati con annotazioni sul dispositivo."
Quindi non li supporta e di conseguenza non può essere utilizzato in contesti lavorativi. Bel lavoro Sony |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Perfetto!
Spero solo possa calare di prezzo, e diffondersi, ma le caratteristiche sono perfette...
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
1100 dollari? Non mi sembra un prezzo sensato, tecnologicamente parlando.
Mah, il mercato di destinazione non deve essere polarizzante per la scelta del prezzo, è il valore dell'oggetto ciò che realmente conta. Qui vedo solo un kindle paperwhite con risoluzione doppia. E senza retroilluminazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
perfetto ma ad un prezzo folle! aspetto Amazon che mi farà un Kindle Maxi (anche 12" andrebbero benissimo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma giusto per capire, lavora in una specie di scala di grigi?
mi domando perchè non cominciare a fare una sorta di mini subset android in bianco e nero e ci si piazza direttamente l'adobe acrobat su.. invece di tutti sti cavolo di formati proprietari convertiti.. lo standard è pdf? e cavolo sviluppate un reader pdf completo capace anche di decodificare jpg e affini per una visualizzazione corretta seppur in scala di grigi per un costo simile...
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 31-03-2014 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
il pannello è senz'altro interessante.
le limitazione del software... mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non ho la più pallida idea del perché costi più di mille euro.
ad ogni modo, a 200 euro e uno schermo tra i 9 e gli 11 pollici mi va bene anche così lento e con quelle limitazioni.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
1100 dollari?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
a quanto ne so io non c'è nulla di paragonabile in giro,quindi fa il prezzo che vuole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
La portabilità di un manuale cartaceo, il vantaggio delle funzioni di ricerca di un documento elettronico, il prezzo di un rene.
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma 1100 $ non fanno il paio col magro stipendio da ricercatore ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo stipendio di un ricercatore nel pubblico e', a parte casi particolari, comunque assai magro rispetto alla media ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque 1100 euro non sono pochi,intendiamoci.ma per un professionista in linea di massima è una spesa sostenibile. io addirittura lo vedrei molto adatto a uno studente universitario,un blocco note infinito,che vuoi di piu dalla vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.