|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Emule:file temp-spazzatura
Ciao a tutti, ho un problema parecchio fastidioso per il quale mi dareste un aiuto IMMENSO se mi aiutereste a risolverlo: la cartella file temporanei di emule sta intasando tutto al punto che temo che fra un pò non potrò più scaricare nulla.
Mi chiedevo: cosa potrà esserci mai da occupare tanto spazio? Una volta di queste mi decido a dare una occhiata e, aprendo alcuni file Temp. con un normale programma di riproduzione video scopro... materiale che ho scaricato fino a 7 anni fa!!! e voglio vedere che la cartella è intasata! in pratica quel fesso del mulo talvolta dimentica di cancellare i file temporanei e li condanna a memoria imperitura sul mio hard disk. Ovviamente quei file non risultano più in lista download.Quanto ho potuto ho cancellato, resta però un oceano di file che non posso vedere in anteprima e che non posso toccare non sapendo se è materiale attualmente in download o se risale al regno di Marc'Aurelio. Che fare? Esistono programmi per portare avanti la pulizia automaticamente o cose del genere? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.

Ovviamente quei file non risultano più in lista download.