|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Indeciso tra Samsung S4, LG G2 e HTC ONE
Ciao a tutti, visto che ormai devo mandare in meritata pensione il mio Nokia 5800 dopo 4 anni di lavoro, vorrei comprare un terminale top gamma che mi possa garantire buone prestazioni per un bel pò di tempo.
Per ora sono indeciso tra: -Samsung Galaxy S4 -LG G2 -HTC ONE Girovagando sul il web, ho visto che si possono trovare all'incirca più o meno sulla stessa fascia di prezzo, viste anche le caratteristiche molto simili tra di loro. A prima vista sarei tentato di prendere l'LG G2, perchè ha il processore a 2,26 Ghz e la batteria che dura di più rispetto agli altri. Voi cosa ne pensate ? Grazie in anticipo per le info
Mobo: Asus P8Z68-V PRO GEN3 - CPU:Intel Core i7 2600k @ 4.5 Ghz - Memoria: 4*2 Gb Corsair Vengeance DDR3 1866 Mhz - GPU: 2x Nvidia GTX470 in SLI @ 750Mhz - Scheda audio: Creative sound blaster X-Fi Extreme Audio - Alimentatore: Coolermaster real power M1000 1000W - Monitor: Acer GN245HQ Fullhd 3d - S.O.: Windows 7 Professional 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
htc
ma per carita' punta su htc one senza mezzi termini, molla lg e anche samsung se non ti va htc vai su sony
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.