|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
[MB-MI-LC] [CERCO] Nintendo DS/DSI/DSI XL
Mi è venuta voglia di provare il Nintendo DS....
Quindi sto cercando a scelta: Nintendo DS lite Nintendo DSi Nintendo DSi XL Visto che non so quanto mi piacerà evitate bundle super ricchi, l'importante è che ci sia la base per iniziare. I giochi sono comunque graditi e valutati. Preferibile la consegna a manina (Milano orari lavorativi, Monza o Merate) per valutare condizioni e mantenere il prezzo contenuto. P.S. Al momento non ho incluso la serie 3DS per motivi di costo, ma se qualcuno vuole svendere... chi sono io per fermarlo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Possibilità di avere altro specificandolo in MP. Lo vendo a 65 euro e potrò essere a Molano dintorni dopo la il 10 marzo (forse prima.). Silde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao, ho un dsi nero che non uso da qualche tempo (ho comprato un 3ds) devo verificare se ho il scatola etcetc o solo la console, comunque presente flashcard per i giochi di backup (dovrebbe essere una dsonei) se ti interessa inviami Pm. Possibile scambio a mano (abito vicino a allo stadio di Monza e lavoro a Segrate)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
|
Ciao, io ho un elegantissimo DS Lite nero conservato benissimo con tanti accessori (tipo custodia Giugiaro Design), scrivimi in pvt se vuoi altre info. Ovviamente posso solo spedirlo D:
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermo, dobbiamo solo organizzare l'incontro
![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie a te!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.