|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Ma PCCLINIC...
mi dice che devo spedire a mie spese un monitor per riparazione presso la loro sede e loro provvederanno a rispedirmelo a spese loro.
Ma AOC non era 3 anni di garanzia on-site? e cmq io il monitor l'ho preso a giugno del 2002 e credo che almeno il 1° anno sia on-site. Avete gia provato a spedirgliene uno? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Fammi capire :
Tu hai un monitor AOC con tre anni di garanzia ONSITE ovvero a casa tua e devi spedirlo a tue spese ? Ma a chi lo dovresti rimandare dove lo hai comprato ? Io fossi in te contatterei direttamente AOC....se hai scontrino o fattura non dovresti avere problemi. AOC dovrebbe sostituirtelo con uno nuovo nei primi 6 mesi e con un revisionato nei rimanenti 30 mesi di garanzia.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Questo non lo sapevo, ora mi informo subito anche perchè mi scoccia pagare 22€ di trasporto se ho comprato un prodotto con la garanzia on site.
![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
|
Ehi che problema ha?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Presenta una residua illuminazione sul nero assoluto, il che ovviamente è fastidioso, per il resto invece tutto OK!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi è ritornato oggi ma penso che non lo abbiano neanche guardato, stesso problema!!!!!!
Le spese cmq le hanno pagate tutte loro .....magra consolazione ![]() Io però glie lo rimando e voglio vedere chi si stanca prima, non possono prendere per il culo la gente così. Adesso gli compilo di nuovo la scheda on-line per l'apertura di un RMA nuovo.......auguratemi buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
|
MAndami il link che lo fo pure io....sti luridi.....fanno schifo.....manda il link che lo devono rispedire per 3 volta
![]() |
#9 |
Senior Member
|
www.pcclinic.it e poi vai alla voce assistenza dove ci sono tutte le istruzioni per compilare il form in base alla marca in tuo possesso.
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.