|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Consiglio piattaforma embedded
Salve a tutti, sto guardando un po' in giro cosa offre oggi il mercato per realizzare un sistema x86 embedded.
Mi stavo orientando sul formato mini-itx, e necessito di acquistare qualcosa per realizzare intanto il sistema a livello hobbystico, e poi in futuro, se funziona, passare (si vedrà come) a un livello un po' più industriale. Una caratteristica gradita per la scheda madre che cerco è un'uscita LVDS ed una vga classica o hdmi per collegare un altro monitor. Avevo visto sullo shop Amazzone qualche Atom con chipset NM10, ma leggendo un po' in giro ho trovato molto più interessante i SoCs AMD G-series ed R-series. Solo che di questi non sono riuscito a trovare prezzi e rivenditori finali. Sapete se esistono schede madri consumers per questi SoCs, o devo per forza rivolgermi a distributori "industriali"? Se la risposta è la seconda, sapete consigliarmi per caso qualche distributore, anche in mp se non possibile qui? Ed in alternativa a questi prodotti, conoscete qualche altro sistema che non ho valutato? I requisiti sono x86, windows 8 embedded, accelerazione gpu per video e contenuti in Flash, ethernet, usb, e connettori video LVDS o meglio eDP. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sezione motherboard e ram per domande inerenti la sola mobo
per domande sulla config completa si usi la relativa sezione CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.