|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Agent.exe: Ma che è??!!
Ciao a tutti,
![]() ho un portatile con Vista Ultimate SP1 aggiornato ad oggi e come antivirus Kaspersky 2009. Sento partire spesso la ventola e per questo sono andato nel task manager per capire se ci fosse qualcosa fuori posto... Ho visto che c'è una applicazione agent.exe che mi porta via ben il 50% della potenza del mio dual core... Ho fatto una ricerca in google ma non ho installato alcun zone alarm o avira... e tra l'altro non compare alcunchè tra i programmi installati. Sapete che è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
prova a disinstallarlo con questo:
http://support.installshield.com/kb/...rUninstall.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ho riavviato il pc ed è scomparso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Riprendo questo post vecchio per chiedere a cosa serve hd-agent.exe?
Il mio pc all'accensione è sempre lentissimo e oggi ho scoperto andando su Processi che il 70% di CPU era occupato da sto cavolo di hd-agent. Sapete dirmi cos'è e se serve o posso eliminarlo? Grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie Claudio, da quello che mi sembra di aver capito non è pericoloso per il pc ma serve solo per aggiornare alcuni programmi:
Roxio, DragonNaturally Parlando, Corel Draw, Acronis, Articoli, e altri programmi che fanno utilizzo del servizio FLEXnet Connect A parte Corel il resto non so cos'è , sai per caso se serve per tenere aggiornato programmi importanti come: Acrobat? Windows? Office ecc.?? Se così non fosse lo disinstallo Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.