|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Asus n550jv cn163h "letteralmente piegato"
Salve a tutti sono nuovo di questo forum! spesso leggendo ho tratto utili consigli tra cui scegliere di comprare un asus n550jv!
Giusto ieri ammaliato prestazioni di questo asus ho deciso di comprarlo e quale miglior modo se non farlo sulle amazzoni a 1088€! Fin qui tutto ok... apro il pacco... ssd ok, mouse ok, hdd esterno ok, notebook sembra ok... alzo lo schermo e mi accorgo subito che è letteralmente piegato. ![]() ![]() La cosa strana è che funziona... Ora dato che mi serve per lavoro (sono architetto e uso cad-3ds ecc) vi chiedo quale sia la soluzione più veloce per averne uno nuovo in poco tempo. Faccio un reso ad amazzoni e mi riprendo i soldi o cerco di farmelo cambiare con uno uguale? Sono veramente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ti direi di chiedere il rimborso e cambiare modello ... c'è l'asus n56jr (lo trovi online a meno di 900 euro) che monta VGA serie GTX 760m che potrà esserti più utile con i software che usi (ha il doppio di cuda core della Gt750m dell'n550).
se ti piace l'estetica e ti interessa durata maggiore chiedi la sostituzione: con amazon è un'operazione semplice , immediata e te la fanno senza problemi !
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Si credo chiederò la sostituzione alla fine il modello mi piace anche se involontariamente l'ho preso con schermo opaco e non touch...
Forse oggi la sfiga si accanisce su di me in maniera inaspettata.. Oltre al pc rovinato nel pacco di amaz ho ordinato anche un ssd samsung ed un orico per alloggiare l'ssd e fare la clonazione.. Domanda: ma se inserisco l'ssd nel contenitore e lo collego al pc dovrebbe riconoscermi subito l'esistenza di samsung ssd evo no??anche senza installazione di driver? Si accende la luce di alimentazione ma il pc non mi riconosce alcuna periferica collegata!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.