Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2014, 19:09   #1
hovercraft
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Asus n550jv cn163h "letteralmente piegato"

Salve a tutti sono nuovo di questo forum! spesso leggendo ho tratto utili consigli tra cui scegliere di comprare un asus n550jv!
Giusto ieri ammaliato prestazioni di questo asus ho deciso di comprarlo e quale miglior modo se non farlo sulle amazzoni a 1088€!
Fin qui tutto ok... apro il pacco... ssd ok, mouse ok, hdd esterno ok, notebook sembra ok... alzo lo schermo e mi accorgo subito che è letteralmente piegato. Il case di alluminio sotto la pressione di qualche testa di c.. ha assunto una forma a ciambella!!
La cosa strana è che funziona...
Ora dato che mi serve per lavoro (sono architetto e uso cad-3ds ecc) vi chiedo quale sia la soluzione più veloce per averne uno nuovo in poco tempo. Faccio un reso ad amazzoni e mi riprendo i soldi o cerco di farmelo cambiare con uno uguale?
Sono veramente vi chiedo aiuto!
hovercraft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 22:47   #2
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Iscritto dal: Sep 2011
ti direi di chiedere il rimborso e cambiare modello ... c'è l'asus n56jr (lo trovi online a meno di 900 euro) che monta VGA serie GTX 760m che potrà esserti più utile con i software che usi (ha il doppio di cuda core della Gt750m dell'n550).

se ti piace l'estetica e ti interessa durata maggiore chiedi la sostituzione: con amazon è un'operazione semplice , immediata e te la fanno senza problemi !
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 17:18   #3
hovercraft
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Si credo chiederò la sostituzione alla fine il modello mi piace anche se involontariamente l'ho preso con schermo opaco e non touch...
Forse oggi la sfiga si accanisce su di me in maniera inaspettata..
Oltre al pc rovinato nel pacco di amaz ho ordinato anche un ssd samsung ed un orico per alloggiare l'ssd e fare la clonazione..
Domanda: ma se inserisco l'ssd nel contenitore e lo collego al pc dovrebbe riconoscermi subito l'esistenza di samsung ssd evo no??anche senza installazione di driver?
Si accende la luce di alimentazione ma il pc non mi riconosce alcuna periferica collegata!!
hovercraft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP