|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Arrivata email del 01/01/70 da Senza Mittente che non si apre ne cancella
Mi è apparso un msg email anomalo.
Nella lista appare come senza mittente e la data è 01/01/70 non si apre, ne mi da l'opzione per cancellarlo... rimane con il pallino blu dei msg non letti e basta!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nei sistemi operativi Unix e Unix-like il tempo viene rappresentato come offset in secondi rispetto alla mezzanotte (UTC) del 1º gennaio 1970 (detta epoca).
Fonte Wikipedia Mi pare ci sia stato già qualcun altro ad aver avuto questo "problema". Si parlava di newsletter.. ma non riesco a dirti altro perchè onestamente non mi ricordo ![]() Comunque in parole povere.. Probabilmente hai attiva qualche newsletter o simili, basata su di un sistema Unix che ha avuto un attimo di "defaiance" ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
successo anche a me oggi
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mail anomala datata 01/01/70
Ciao ragazzi, oggi è arrivata anche a me una mail datata 01/01/70 alle ore 2:00
- provenienza: Alfatronix Company - oggetto: apply online l'ho cancellata senza aprirla e adesso puff non c'è più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ah ma la discussione è di più di tre anni fa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
a quelli che l'hanno aperta, dopo due giorni è venuto il babau e li ha portati via. ecco perchè il thread era ferno da tre anni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
il thread è di tre anni fa.
l'email è stata inviata dal 1970, attraverso uno strappo del tessuto spazio-temporale del nostro piano di realtà. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.