|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[FG + sped.] APPLE MacBook AIR 13"
Ciao a tutti.
Vendo il notebook in oggetto per inutilizzo. Lo avevo preso per usarlo al lavoro nelle pause pranzo (già pochissimo quindi), ma per cambio lavoro non ho più la possibilità di giocarci. L'ho acquistato nell'Apple Store RomaEst a Maggio 2012 insieme all'Apple Care di 3 anni (valore totale di circa 1.500 Euro). Tenuto in PERFETTE condizioni e sempre protetto da custodie morbide (vi regalo la TUCANO che lo protegge attualmente). CARATTERISTICHE TECNICHE Schermo Schermo widescreen lucido da 13,3" (diagonale) ad alta definizione retroilluminato LED con supporto per milioni di colori Risoluzioni supportate: 1440x900 (nativa), 1280x800, 1152x720, 1024x640 e 800x500 pixel in formato 16:10; 1024x768, 800x600 e 640x480 pixel in formato 4:3; 720x480 in formato 3:2 Archiviazione Unità di memoria flash da 128GB Configurabile con un’unità di memoria flash da 512GB. Processore Intel Core i5 dual-core a 1,7GHz (Turbo Boost fino a 2,7GHz) con 3MB di cache L3 condivisa Memoria 4GB di memoria DDR3L a 1600MHz su scheda Espandibile a 8GB. Dimensioni e peso Altezza: 0,3-1,7 cm Larghezza: 32,5 cm Profondità: 22,7 cm Peso: 1,35 kg2 Supporto video e grafica Intel HD Graphics 3000 Scrivania Estesa e Duplicazione dello Schermo: supporta simultaneamente la risoluzione nativa sullo schermo integrato e una risoluzione fino a 2560x1600 pixel su un monitor esterno, sempre in milioni di colori. Uscita video digitale Thunderbolt Uscita Mini DisplayPort nativa Uscita DVI con adattatore Mini DisplayPort-DVI (in vendita separatamente) Uscita VGA con adattatore Mini DisplayPort-VGA (in vendita separatamente) Uscita DVI Dual-Link con adattatore Mini DisplayPort/DVI Dual-Link (in vendita separatamente) Uscita audio e video HDMI con adattatore Mini DisplayPort-HDMI di terze parti (in vendita separatamente) Videocamera Videocamera FaceTime HD a 720p Connessioni ed espansione Due porte USB Porta Thunderbolt (fino a 10 Gbps) Porta per alimentatore MagSafe 2 Slot SD card Wireless Connessione in rete Wi-Fi 802.11n;3 compatibile con IEEE 802.11a/b/g Audio Altoparlanti stereo Microfono omnidirezionale Ingresso per cuffie Compatibile con gli auricolari Apple per iPhone con telecomando e microfono Tastiera e trackpad Tastiera retroilluminata di dimensioni regolari a 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) con sensore della luce ambientale Trackpad Multi-Touch per un controllo preciso del cursore; permette lo scorrimento inerziale e gesti come pizzicare, ruotare, sfiorare, sfiorare con tre e quattro dita, toccare, toccare due volte e trascinare Batteria e alimentazione Fino a 7 ore di navigazione web in wireless Fino a 30 giorni di autonomia in standby Batteria integrata ai polimeri di litio da 50 wattora Alimentatore MagSafe 2 da 45W con avvolgicavo; porta per l’alimentatore MagSafe 2 Requisiti elettrici e operativi Voltaggio: 100-240V CA Frequenza: da 50Hz a 60Hz Temperatura operativa: da 10 a 35 °C Temperatura di stoccaggio: da -24 a 45 °C Umidità relativa: da 0% a 90% in assenza di condensa Altitudine operativa massima: 3000 m Altitudine massima di stoccaggio: 4500 m Altitudine massima di trasporto: 10.500 m Software incluso OS X Mountain Lion Include Mail, Messaggi, Contatti, Calendario, Safari, Promemoria, Centro notifiche, Note, Dettatura, iCloud, Time Machine, FaceTime, Photo Booth, AirPlay, Game Center, Mac App Store, iTunes, Gatekeeper, integrazione con Twitter e Facebook,5 e molte altre applicazioni. Tutto su OS X Mountain Lion. iLife Include iPhoto, iMovie e GarageBand. Tutto su iLife. Cosa c’è dentro MacBook Air Alimentatore MagSafe 2 da 45W, spina CA e cavo di alimentazione Documentazione stampata ed elettronica Ecco un link interessante con le caratteristiche e la prova, con la differenza che il mio ha 128 GB di SSD RECENSIONE Usato pochissimo, vi allego il link alla galleria immagini IMMAGINI Prezzo di vendita 760 Euro + s.s. REGOLE 1) Precedenza a mano, al mio prezzo 2) Non accetto scambi, ho bisogno di monetizzare un po' di materiale che ho inutilizzato 3) In vendita altrove 4) Facoltà di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento 5) Massima serietà offerta e pretesa 6) Pagamenti a mezzo: PayPal, Bonifico Bancario 7) Pagamento anticipato
Concluso con : Mister_Satan, Alx65j, Andrecaby, gigggi, Holydio, Kidd, Silvio81, Luka, Jeeg Robot et altri che non ricordo ![]() Ultima modifica di DeStRo-W : 13-03-2014 alle 19:08. Motivo: Aggiornato prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up. Proponete, dai!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda ma cm 1 bella limata
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Offro 500€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Troppo poco mi dispiace
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sono di FG, se limi parecchio (è la versione con i processori seconda serie, stando alla scheda video integrata che è la hd3000) potrei prendertelo anche a mano.
Inviato dal mio Nexus 4 Edit: mac2sell mi restituisce 490€, e in genere sono stime per eccesso. Mo sa che non conviene proprio. Ultima modifica di Daesu : 19-02-2014 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
In coda qualora si abbassasse il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bhe, proponetemi in pm i vostri prezzi. Che siano ragionevoli. 490 mi sembra un poco strano (ho fatto una simulazione ed e' uscito + alto, avrai sbagliato qualche dato), e poi mi baso piu' sulle offerte che vedo in giro; su Mac2sell ho inserito le caratteristiche di un Air appena uscito dallo Store e la quotazione mi dà 510 Euro: ti sembra normale? Già che non chiede quando è stato acquistato è tutto un dire.
Da considerare poi la garanzia estesa ed il fatto che e' usato pochissimo. Vi faccio presente che la coda e' questa al momento: Edema Daesu Jianlucah Daesu passerebbe primo se Edema rinunciasse allo scambio a mano ed offrisse meno di Daesu.
Concluso con : Mister_Satan, Alx65j, Andrecaby, gigggi, Holydio, Kidd, Silvio81, Luka, Jeeg Robot et altri che non ricordo ![]() Ultima modifica di DeStRo-W : 19-02-2014 alle 10:27. Motivo: inserita (pessima) quotazione Air NUOVO su Mac2Sell |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo dovrebbe essere il tuo, i5 serie 2 e hd3000 ![]() Questo un penultimo modello, i5 serie 3 e hd4000 E ovviamente l'ultimo modello (i5 serie 4 e hd5000) non è configurabile su mac2sell (non puoi selezionare 1,3ghz come frequenza) in quanto basta togliere l'IVA al nuovo e poi in caso scendere in base a usura\danni ecc. Non chiede la data d'acquisto in quanto la ricava dai dati che inserisci, i modelli quelli sono. Se è davvero identico al nuovo e senza un graffio, considerando custodia e garanzia estesa mi spingo fino a 500€, oltre non vado in quanto con la hd3000 (che va peggio della 4000 che va un terzo della 5000 praticamente) non è che sia molto appetibile, in effetti di peggio ci sono solo i c2d. Ah, i dati sono presi da qui, il primo modello aperto è il tuo, nel caso in cui non lo sia allora ho sbagliato ma dal primo post è quello che si capisce: ![]() Inviato dal mio Nexus 7 2013. Ultima modifica di Daesu : 19-02-2014 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vabbè ti perdono pure che non hai inserito che è un SSD (lo sai come si fa dato che lo hai fatto con il nuovo), che ha l'estensione della garanzia, che è usato pochissimo e che è stato acquistato il 05/2012 (coperto da mamma Apple fino al 05/2015) ma dopotutto chi compra è portato a vedere solo i difetti e MAI i pregi rispetto allo standard venduto.
Ma non ti perdono il prezzo. Però lo capisco, visto che conosco i foggiani come le mie tasche ![]() P.S. ti perdono pure che non hai fatto la tua offerta in PM, come da me espressamente richiesto. Così come lo hai posto sembra che io voglia fregare il prossimo. Ed invece sei tu, con tutto il rispetto, che vuoi fare l'affare.
Concluso con : Mister_Satan, Alx65j, Andrecaby, gigggi, Holydio, Kidd, Silvio81, Luka, Jeeg Robot et altri che non ricordo ![]() Ultima modifica di DeStRo-W : 19-02-2014 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Daesu : 19-02-2014 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se fai la corretta quotazione mettendo che e' un SSD esce questo:
![]() caricare immagini La garanzia residua e' circa un anno e mezzo, pagata 270 Euro almeno il 40% me lo vuoi dare? Facciamo 100 Euro che ne dici? Il fatto che sia molto piu' nuovo di un oggetto di pari eta' me lo vuoi riconoscere (73 cicli di ricarica!!!)? Mettiamo un 50 Euro, per difetto. Quanto fa il totale? Al mio paese fa 790, a casa tua fa 500. Amen. Non ho bisogno di tue repliche. P.S. E meno male che Mac2Sell e' il tuo riferimento ... Un po' di Air usati qui http://www.macusato.it/macbook-air-usato/30, la quotazione di tutti quelli pari al mio e' di partenza 743 EURO SENZA APPLE CARE (QUINDI CON GARANZIA SCADUTA O RESIDUA DI UN PAIO DI MESI) E PIU' USATO DEL MIO Chiedo scusa agli amministratori se questo mio intervento potrebbe essere un up, ma non ho resistito.
Concluso con : Mister_Satan, Alx65j, Andrecaby, gigggi, Holydio, Kidd, Silvio81, Luka, Jeeg Robot et altri che non ricordo ![]() Ultima modifica di DeStRo-W : 19-02-2014 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up quotidiano
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti offro nuovamente 500€ visto che non sono l'unico ad aver notato l'incongruenza della tua richiesta iniziale... ancora non li accetti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Evidentemente o non sai leggere o non ti conviene leggere.
A dir il vero sono io che ho fatto rilevare l'incongruenza della quotazione sui 500 Euro, dato che nel fare la quotazione non aveva inserito un elemento fondamentale qual era l'SSD. Infatti specificando che l'HDD era SSD magicamente la quotazione e' passata a 640 Euro. Ti faccio anche notare che un sito che quota i Mac, in italiano e in base alle tasche degli italiani, www.macusato.it, quota la mia configurazione a partire da 743 Euro. Poi ho chiesto di riconoscermi i plus che aveva il mio notebook e cioè la garanzia estesa e le condizioni quasi a nuovo rispetto ad un AIR di pari periodo. Tant'è vero che nemmeno Daesu è più intervenuto, e sottolineo giustamente. Allora, ribadisco, scegli una delle 2: 1) Non sai leggere 2) Non ti conviene leggere quel che è ovvio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Certo è che, sic stantibus rebus, non posso accettare la quotazione a 500 Euro. Poi, se dobbiamo girare sui 50 Euro giù rispetto alle mie richieste, si tratta.
Concluso con : Mister_Satan, Alx65j, Andrecaby, gigggi, Holydio, Kidd, Silvio81, Luka, Jeeg Robot et altri che non ricordo ![]() Ultima modifica di DeStRo-W : 21-02-2014 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao mitico!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Prezzo aggiornato a 800 Euro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.